• Dagospia

    VANNACCI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA AD AMMICCARE AL VENTENNIO FASCISTA: “IL GRUPPO DEGLI EURODEPUTATI DELLA LEGA È UN BEL MANIPOLO” – IL GENERALE AL CONTRARIO HA INCONTRATO I COLLEGHI DI PARTITO A FORTE DEI MARMI: “PRENDERE LA TESSERA DELLA LEGA? PERCHÉ NO. SE CI FOSSE LA VOLONTÀ DI TRASFORMARE L'ONDA DEI MIEI 562 MILA VOTI IN UN TRAVOLGENTE TSUNAMI IO CI STO” – E SULLE POLEMICHE DEI LEPENISTI SULLA SUA VICEPRESIDENZA DEL GRUPPO DEI PATRIOTI: “AVRÒ MODO DI CHIARIRE CON LORO…”


     
    Guarda la fotogallery

    1. VANNACCI SUI COLLEGHI LEGHISTI: «UN BEL MANIPOLO»

    Estratto dal “Corriere della Sera”

     

    vannacci vannacci

    «Il gruppo degli eurodeputati della Lega è un bel manipolo». Il generale Roberto Vannacci, da Forte dei Marmi, ha descritto così il primo incontro con i colleghi di partito. Il «manipolo», storicamente, era una suddivisione della legione romana, mentre in epoca fascista il più piccolo dei reparti della milizia. […]

     

    2. VANNACCI: “PRENDERE LA TESSERA DELLA LEGA? PERCHÉ NO, SE VOGLIAMO TRASFORMARE I MIEI VOTI IN UNO TSUNAMI IO CI STO”

    Estratto da www.lastampa.it

     

    «Con la Lega condividiamo principi e idee. Il partito sta evolvendo, va verso un'idea nazionalista, radicata nelle tradizioni e nell'identità. Idee che condivido. Secondo me questa Lega che viaggia con il vento in poppa ha grandi margini di guadagno come partito nazionalista e sovranista».

     

    ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI

    Lo dichiara l'europarlamentare Roberto Vannacci nell'incontro a Villa Bertelli a Forte dei Marmi. A chi chiede se sia pronto a prendere la tessera della Lega, Vannacci risponde: «Perché no. Se ci fosse la volontà di trasformare l'onda dei miei 562 mila voti in un travolgente tsunami io ci sto», aggiunge.

     

    DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI

    Vannacci ha anche parlato del gruppo dei patrioti in generale, definendolo «un gruppo non poco influente, non ignorabile, come qualcuno vorrebbe. È il terzo […] per numeri di europarlamentari. […]».

     

    L'europarlamentare nell'incontro a Villa Bertelli ha anche detto: «Avrò modo di chiarire con i colleghi del Rn, che hanno manifestato qualche perplessità sulla mia nomina a vicepresidente del gruppo».

    ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI roberto vannacci e la decima mas meme by 50 sfumature di cattiveria roberto vannacci e la decima mas meme by 50 sfumature di cattiveria vannacci zan vannacci zan roberto vannacci a dritto e rovescio 2 roberto vannacci a dritto e rovescio 2 camelia vannacci con sylvie lubamba camelia vannacci con sylvie lubamba matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento SPOT ELETTORALE ROBERTO VANNACCI - X MAS SPOT ELETTORALE ROBERTO VANNACCI - X MAS VANNACCI E BERGOGLIO QUASI AMICI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA VANNACCI E BERGOGLIO QUASI AMICI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA GENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRA GENERALE ROBERTO VANNACCI - L ARIA CHE TIRA il generale vannacci al comizio di chiusura della campagna elettorale per le europee il generale vannacci al comizio di chiusura della campagna elettorale per le europee roberto vannacci fate una decima roberto vannacci fate una decima roberto vannacci fate una decima roberto vannacci fate una decima LA DECIMA COSA BELLA - IL GIORNALONE - LA STAMPA LA DECIMA COSA BELLA - IL GIORNALONE - LA STAMPA roberto vannacci conferenza alla stampa estera 8 roberto vannacci conferenza alla stampa estera 8 roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma ROBERTO VANNACCI ROBERTO VANNACCI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport