• Dagospia

    "UNA CANDIDATURA ALLE EUROPEE? QUANDO DECIDERÒ LO FARÒ SAPERE IO” - IL GENERALE VANNACCI, TIRATO PER LA DIVISA DALLA LEGA CHE LO VORREBBE COME RACCATTA-VOTI, PRENDE TEMPO SULLA DISCESA IN CAMPO: "CHIUNQUE MILLANTI DI CONOSCERE LE MIE DECISIONI LASCIATELO PERDERE. SE MI VENISSE UNA PROPOSTA POLITICA ANCHE DAL PD LA PRENDEREI IN CONSIDERAZIONE. TEMO CHE NON ARRIVI, ANZI QUASI SICURAMENTE NON ARRIVERÀ - UN SECONDO LIBRO? NON SO SE E QUANDO USCIRÀ. DA QUELLO CHE È AVANZATO DAL PRIMO LIBRO C'È TANTO MATERIALE"


     
    Guarda la fotogallery

    ROBERTO VANNACCI ROBERTO VANNACCI

    VANNACCI, QUANDO AVRÒ DECISO SE CANDIDARMI LO FARÒ SAPERE IO

    (ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Non mi sono sentito con il ministro (Matteo Salvini, ndr), lo ringrazio perché ringrazio sempre chi mi offre delle possibilità", ha detto il generale Roberto Vannacci, rispondendo ad una domanda di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca su Rete 4 sull'interesse della Lega ad una sua candidatura alle elezioni europee. "Mi riservo di valutare in base a criteri personali, professionali e familiari" e, ha aggiunto, "quando deciderò lo farò sapere io". "Chiunque millanti di conoscere le mie decisioni - ha detto ancora Vannacci - lasciatelo perdere, chiedetelo direttamente a me".

    roberto vannacci a quarta repubblica 7 roberto vannacci a quarta repubblica 7

     

    VANNACCI, NON SO SE E QUANDO USCIRÀ IL MIO SECONDO LIBRO

     (ANSA) - ROMA, 14 GEN - Quella di scrivere un secondo libro dopo il successo del Mondo al contrario "è un'idea che ho in testa, non so se e quando uscirà", in ogni caso sarebbe "un libro che non deve proporre alcuna campagna politica". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci stasera a Zona bianca su Rete 4. "Da quello che è avanzato dal primo libro - ha detto ancora - c'è tanto materiale".

     

    VANNACCI, PRENDEREI IN CONSIDERAZIONE ANCHE UN'OFFERTA DAL PD

    GENERALE VANNACCI GENERALE VANNACCI roberto vannacci con la moglie roberto vannacci con la moglie

     (ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Se mi venisse una proposta politica anche dal Pd la prenderei in considerazione. Temo che non arrivi, anzi quasi sicuramente non arriverà". Così ha risposto Roberto Vannacci alla provocazione del conduttore Giuseppe Brindisi che a Zona Bianca su Rete 4 gli chiedeva se era disposto a prendere in considerazione anche una candidatura che gli fosse offerta dal Partito democratico o altri partiti oltre alla Lega.

    roberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHI roberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHI roberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHI roberto vannacci foto di Massimo Sestini PER CHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport