• Dagospia

    NON SIAMO MICA GLI AMERICANI - VASCO ROSSI IN FUGA DAGLI STATI UNITI: “PRENDERÒ L'ULTIMISSIMO VOLO, PRIMA CHE IL BLOCCO DI STRUMP DIVENTI EFFETTIVO” - PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS, ARRIVATA ANCHE IN AMERICA, IL ROCKER PREFERISCE TORNARE IN ITALIA. MA DEVE FARE I CONTI CON LO STOP DI TRUMP. RIUSCIRÀ DAVVERO A IMBARCARSI PER TORNARE IN ITALIA? – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da liberoquotidiano.it

    vasco vasco

     

    “Saluti a Hollywood. Last picture (ultima foto)”: Vasco Rossi dice bye bye agli USA. Per l’emergenza coronavirus, arrivata anche in America, preferisce tornare in Italia. Ma deve fare i conti con Donald Trump che ha bloccato i voli per l’Europa. E il rocker di Zocca nelle sue Instagram stories ha raccontato tutte le difficoltà di queste ore per far rientro a casa". 

     

     

    “Prenderò l'ultimissimo volo giovedì, prima che il blocco di Strump (chiama così il presidente a stelle e strisce) diventi effettivo nella giornata di venerdì", ha dichiarato Vasco nelle stories di Instagram pubblicate da Los Angeles, dove si è recato per lavorare alle tappe del nuovo tour estivo. L’ultimo post su Instagram lo ritrae anche a Hollywood dove c’è la magica scritta. Riuscirà davvero a imbarcarsi su uno degli ultimi voli per tornare in Italia?

    vasco rossi vasco rossi zocca casa vasco zocca casa vasco zocca casa vasco zocca casa vasco post vasco post vasco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport