• Dagospia

    "VASCO ROSSI MORIRAI PER MANO MIA, BASTARDO TOSSICO" - IL ROCKER RISPONDE A TONO ALLA MINACCIA: "NON MI FAI PAURA. IO NON MI MUOVO. TI ASPETTO AMICO...PORTATI CON TE ANCHE QUELLO CHE TI HA MESSO IL LIKE - TRA GLI HASHTAG INSERISCE #SOCIALMENTECATTI, #LAMORESOPRALAPAURA E #SPARATEMI ANCORA


     
    Guarda la fotogallery

    Da huffingtonpost.it

     

    vasco rossi vasco rossi

    “Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti, ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa”. Vasco Rossi ha commentato così sul suo profilo Facebook un commento ricevuto via social. “Morirai per mano mia, bastardo tossicodipendente”, sono le parole scritte da un utente sotto uno degli ultimi post del cantante. Il rocker di Zocca ha risposto a tono: “Amico, non mi fai paura”.

     

    Il cantante non ha però nascosto il suo sconcerto: “Di auguri di morte ne ho ricevuti tanti, ma una minaccia diretta di morte ancora no. Bene, io sono qui. Io non mi muovo”, ha aggiunto nelle Stories, citando una sua canzone. Stupore che ha manifestato anche in un post, accompagnato dallo screenshot del messaggio: “Ti aspetto amico...portati con te anche quello che ti ha messo il like”. Tra gli hashtag inserisce #lamoresopralapaura.

    vasco rossi vasco rossi

     

    Il cantautore in questo periodo si trova a Los Angeles dove ha un suo studio di registrazione. Negli scorsi giorni sui suoi account social aveva pubblicato alcune foto in compagnia di Ultimo, anche lui negli States. Insieme si sono ritrovati a cena per festeggiare il recente compleanno di Vasco Rossi (il 7 febbraio scorso).

    vasco rossi vasco rossi vasco rossi vasco rossi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport