• Dagospia

    VATTI A FIDARE DEI FIGLI – UNA COPPIA INGLESE HA LASCIATO IN MUTANDE I GENITORI DI LUI, APPROFITTANDO DELLA PROCURA CHE PERMETTEVA LORO DI OPERARE SUL CONTO DEGLI ANZIANI: I DUE HANNO FATTO RAZZIA, PRELEVANDO 130MILA EURO E LASCIANDO APPENA 30 CENTESIMI – I DUE VECCHIETTI SONO STATI RELEGATI IN UN GARAGE, MENTRE IL 61ENNE E LA MOGLIE SPENDEVANO I LORO SOLDI IN MACCHINE, GIOIELLI E VACANZE DI LUSSO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Hylia Rossi per www.leggo.it

     

    gary e diane mansell 1 gary e diane mansell 1

    Marito e moglie hanno abusato della loro procura per prelevare ingenti somme di denaro dal conto dei genitori anziani di lui, spendendo oltre 130mila euro e lasciando in banca a malapena 30 centesimi. Dopo le indagini, i due sono stati arrestati mercoledì scorso e condannati a sei anni di carcere. 

     

    […] Gary Mansell, un uomo di 61 anni, ha approfittato della procura che gli era stata assegnata per rubare - insieme alla moglie, Diane, di 68 anni - i risparmi della mamma e del papà. 

     

    diane mansell 1 diane mansell 1

    […] Diane e Gary hanno trasformato il garage della loro abitazione in una sorta di casa e hanno spostato lì i due anziani, vendendo a un prezzo irrisorio la casa ormai vuota. 

    Da quel momento, hanno iniziato a spendere e spandere: vacanze in hotel di lusso in Jamaica, una cucina più grande da quasi 30mila euro, dei denti nuovi di zecca per oltre 10mila euro, tre borse Chanel e una Louboutin e, perché no, un anello di diamanti.

     

     Sui social, i due hanno pubblicato varie foto dei loro acquisti e delle loro vacanze.

    Nel frattempo, la mamma di Gary è morta e Fred, il papà, si muove a malapena a causa dell'incidente. Il giudice David Swinnerton ha condannato duramente le azioni di Diane e Gary, che dovranno scontare sei anni in prigione.

    gary mansell 1 gary mansell 1 diane mansell 2 diane mansell 2

     

    diane mansell 3 diane mansell 3 gary e diane mansell 2 gary e diane mansell 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport