• Dagospia

    MARIO VANNI NON RIPOSA IN PACE - NUOVO COLPO DI SCENA NEL CASO DEL MOSTRO DI FIRENZE: LA SALMA DEL POSTINO,  CONDANNATO ALL’ERGASTOLO PER CONCORSO IN OMICIDIO PER QUATTRO DUPLICI OMICIDI, MORTO NEL 2009, È STATA ESTUMULATA DAL CIMITERO DI SAN CASCIANO VAL DI PESA, VICINO FIRENZE. ORA BISOGNERÀ VALUTARE SE COLLOCARE I RESTI IN UN LOCULO OPPURE NELL'OSSARIO COMUNE, COME GIÀ ACCADUTO PER QUELLI DI PACCIANI... - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    mario vanni mario vanni

    (ANSA) - Estumulati oggi, nel cimitero di San Casciano Val di Pesa (Firenze) i resti di Mario Vanni, l'ex postino condannato all'ergastolo per concorso in quattro duplici delitti del mostro di Firenze, morto a 82 anni il 13 aprile 2009.

     

    Come riporta Il Gazzettino del Chianti, i resti di Vanni sono stati estumulati, come altri che erano nello stesso riquadro cimiteriale, e depositati in una cassetta di zinco, in attesa della decisione se collocarli in un loculo oppure nell'ossario comune, come accaduto per quelli di Pietro Pacciani, il contadino di Mercatale Val di Pesa morto nel 1998 in attesa di un nuovo giudizio per i delitti del mostro dopo una condanna in primo grado, un'assoluzione in appello e un annullamento della Cassazione.

    mario vanni mario vanni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport