Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
can yaman
Ha denunciato Can Yaman per aggressione e ora deve affrontare la tempesta di insulti e critiche dei fan del divo di origine turca. Su Instagram è tutto un fiorire di critiche, anche spietate, contro Barbara Nelli: “Vendi roba schifosa”.
Ma chi è Barbara Nelli? Si tratta della titolare del negozio di abbigliamento di Civita Castellana, paesino della Tuscia, finito al centro della cronaca per aver fatto infuriare (così pare) l’attore e la produzione della seconda stagione di Viola come il mare. Materia del contendere, la musica della radio tenuta troppo alta dalla commerciante a sua volta arrabbiata per l’invasione del set della serie tv.
Barbara Nelli
Dall’esposto alla gogna social, il passo è breve. I profili di “Barbarita” sono pieni di commenti dei fan di Can Yaman. [...]
Un attacco tira l’altro e ora la palla passa all’avvocato della negoziante. Deve decidere se, dopo Can Yaman, ci sarà materiale adatto a querelare per diffamazione chi sta attaccando la sua cliente. Colpevole, secondo il tribunale web, di aver infastidito il divo.
can yaman francesca chillemi can yaman can yaman