• Dagospia

    “VENDE ROBA SCHIFOSA” - LE BIMBE DI CAN YAMAN SI SONO SCHIERATE CONTRO BARBARA NELLI, LA COMMERCIANTE DI CIVITA CASTELLANA, IN PROVINCIA DI VITERBO, COLPEVOLE DI AVER RACCONTATO CHE L’ATTORE VOLEVA AGGREDIRLA PER LA MUSICA TROPPO ALTA NEL SUO NEGOZIO DURANTE LE RIPRESE DI “VIOLA COME IL MARE” - DOPO LA “DENUNCIA”, LA COMMERCIANTE SI È RITROVATA CON I PROFILI INONDATI DI CRITICHE SPIETATE: “HAI AVUTO I TUOI QUINDICI MINUTI DI NOTORIETÀ...”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

     

    can yaman can yaman

    Ha denunciato Can Yaman per aggressione e ora deve affrontare la tempesta di insulti e critiche dei fan del divo di origine turca. Su Instagram è tutto un fiorire di critiche, anche spietate, contro Barbara Nelli: “Vendi roba schifosa”.

     

    Ma chi è Barbara Nelli? Si tratta della titolare del negozio di abbigliamento di Civita Castellana, paesino della Tuscia, finito al centro della cronaca per aver fatto infuriare (così pare) l’attore e la produzione della seconda stagione di Viola come il mare. Materia del contendere, la musica della radio tenuta troppo alta dalla commerciante a sua volta arrabbiata per l’invasione del set della serie tv.

    Barbara Nelli Barbara Nelli

     

    Dall’esposto alla gogna social, il passo è breve. I profili di “Barbarita” sono pieni di commenti dei fan di Can Yaman. [...]

    Un attacco tira l’altro e ora la palla passa all’avvocato della negoziante. Deve decidere se, dopo Can Yaman, ci sarà materiale adatto a querelare per diffamazione chi sta attaccando la sua cliente. Colpevole, secondo il tribunale web, di aver infastidito il divo.

    can yaman can yaman francesca chillemi can yaman francesca chillemi can yaman can yaman can yaman

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport