• Dagospia

    "VENITE, HO UCCISO PAPÀ, HA ACCOLTELLATO MAMMA E MIO FRATELLO" - LA CHIAMATA AL 112 DELL'UNICO SOPRAVVISSUTO ALLA STRAGE FAMILIARE DI PADERNO DUGNANO, IN PROVINCIA DI MILANO - LE VITTIME SONO FABIO CHIARONI (51 ANNI), DANIELA ALBANO (48ENNE) E LORO FIGLIO LORENZO (12 ANNI) - IL RAGAZZINO SOPRAVVISSUTO, 17 ANNI, INDAGATO, HA  RACCONTATO AI CARABINIERI DI AVER AGGREDITO IL PADRE A COLTELLATE DOPO AVERLO TROVATO SEDUTO ACCANTO AI CADAVERI DELLA MADRE E DEL FRATELLINO. L'ARMA È STATA TROVATA FUORI DALLA LORO ABITAZIONE - I VICINI: "UNA FAMIGLIA NORMALISSIMA"


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    TRIPLICE DELITTO NEL MILANESE, INDAGATO IL FIGLIO 17ENNE

    (ANSA)  - È indagato per l'omicidio del padre il 17enne che questa mattina ha chiamato il 112 affermando di averlo ucciso perché a sua volta responsabile di aver accoltellato la mamma e il fratellino di 12 anni nella loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano).

     

    Il giovanissimo, il cui interrogatorio è ancora in corso, risulta indagato dalla Procura per i Minorenni di Milano. La sua versione dei fatti, almeno per il momento, ha trovato solo parziali riscontri e gli accertamenti sono ancora in corso.

     

     

    Da www.leggo.it

     

    FABIO CHIARONI - DANIELA ALBANO - LORENZO CHIARONI FABIO CHIARONI - DANIELA ALBANO - LORENZO CHIARONI

    «Ho ucciso papà, venite. Ha accoltellato mia mamma e mio fratellino». Una telefonata agghiacciante, quella al 118 di un 17enne unico sopravvissuto della strage in famiglia di Paderno Dugnano (Milano). Fabio Chiaroni, il padre di 51 anni, Daniela Albano, la madre, 48, e il figlio 12enne Lorenzo Chiaroni, sono stati trovati morti nella loro casa in via Anzio dai carabinieri, avvertiti dal 118.

     

    I militari stanno interrogando il 17enne. Il ragazzo al 118 ha spiegato di essere entrato in camera del fratello di 12 anni intorno all'1, svegliato dalle urla sue e della mamma, e di aver visto il padre seduto su una sedia con il coltello accanto e i corpi del fratellino nel suo letto e la madre a terra. A quel punto avrebbe preso il coltello e avrebbe pugnalato a morte il padre. [...]

    FABIO CHIARONI DANIELA ALBANO CON I FIGLI FABIO CHIARONI DANIELA ALBANO CON I FIGLI

     

    Le vittime sono state trovate tutte nella stanza da letto del 12enne, con addosso abbigliamento da notte. Come confermato dal procuratore di Monza Claudio Gittardi, a subire l'aggressione più feroce sarebbe stato il 12enne.Nella villetta monofamiliare di via Anzio sono in corso i rilievi della scientifica che cercano riscontri al racconto del minore.

     

    Gli inquirenti, al fine di completare il quadro investigativo, stanno comunque lavorando per escludere completamente la presenza di altre persone all'interno dell'abitazione. Al momento nella villetta ci sono sia il magistrato della Procura di Monza che quella della Procura minorile di Milano. Sulla scena del crimine è stato trovato e sequestrato un coltello da cucina, che potrebbe essere stato usato come arma del delitto.

     

    I vicini hanno raccontato che si trattava di una famiglia tranquilla e benestante, di grandi lavoratori, e che non hanno sentito alcun rumore nella notte.

     

    triplice omicidio a paderno dugnano 4 triplice omicidio a paderno dugnano 4

     

    AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

     

    triplice omicidio a paderno dugnano 3 triplice omicidio a paderno dugnano 3 triplice omicidio a paderno dugnano 1 triplice omicidio a paderno dugnano 1 triplice omicidio a paderno dugnano 2 triplice omicidio a paderno dugnano 2

    AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport