omicidio santa palomba 7
Omicidio nella notte a Roma. Una ragazza di nazionalità romena è stata uccisa con alcuni colpi di pistola in strada a Santa Palomba, estrema periferia sud della Capitale. A sparare è stato l'ex fidanzato che dopo una breve fuga ha chiamato la polizia ed è stato quindi arrestato dagli agenti del commissariato di Albano per omicidio volontario. «Venite, l'ho uccisa. Gli ho sparato», le uniche parole dette al 112.
La vittima è stata freddata dall'ex compagno, anche lui romeno, 36 anni, mentre si prostituiva sulla via Ardeatina. L'omicidio è avvenuto poco prima della mezzanotte. Dopo una furibonda lite, per motivi di gelosia, l'uomo ha sparato verso la giovane donna uccidendola sul colpo.
omicidio santa palomba 5
Gli agenti lo hanno rintracciato poco distante seduto su un muretto della via del mare, più precisamente in una zona di confine fra il IX Municipio e il Comune di Pomezia. Il ragazzo ha indicato ai poliziotti il luogo dove si era sbarazzato della pistola, un canale nella zona, ed è stato arrestato.
omicidio santa palomba 8
Le indagini sono seguite dalla squadra mobile di Roma e dagli agenti del commissariato Esposizione, che hanno la pertinenza sul quella zona dell'estrema periferia romana verso i Castelli Romani, da anni frequentata ogni giorno e notte da decine di giovani prostitute dell'est Europa.
omicidio santa palomba 4 omicidio santa palomba 9 omicidio santa palomba 3 omicidio santa palomba 1 omicidio santa palomba 2 omicidio santa palomba 6