• Dagospia

    ''VENOM'' MANIA - VIDEO: TOTTI E DE ROSSI DIVENTANO PROTAGONISTI DELLO SPOT MARVEL, MENTRE IL REGISTA GIORGIO CROCE NANNI INFILA NEL TRAILER I PROTAGONISTI DELLA POLITICA: IL POVERO GIUSEPPE CONTE HA IL DESTINO SEGNATO NEL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO (GENETICO)…


     
    Guarda la fotogallery

    1. GOVERNOM: IL CAMBIAMENTO GENETICO

    Da https://www.facebook.com/giorgiocrocenanni/

     

    Il Governo del cambiamento.

    Si, il cambiamento genetico.

    Tutta la verità sulla formazione del governo 5 Stelle/Lega, ORA!

    Buona visione.

     

     

     

    2. VENOM CONTAGIA L'AS ROMA

     

     

     

    governom by giorgio croce nanni governom by giorgio croce nanni

    Da www.mondofox.it

     

    Per sottolineare l’uscita del film Venom, atteso per il prossimo 4 ottobre, AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia hanno pensato di creare uno spot che ha come protagonisti i campioni della squadra di calcio capitolina.

     

    Nello spot è possibile ammirare nelle vesti di attore il portiere Antonio Mirante, il difensore Kostas Manolas, il centrocampista Daniele De Rossi e l’attaccante Justin Kluivert. I quattro, seduti nello spogliatoio prima di una importante partita, sono nel pieno della concentrazione. Con l’adrenalina che sale, ecco che il Venom che si nasconde dentro ogni calciatore riemerge, in una lotta continua tra l’uomo e il malefico simbionte.

    governom by giorgio croce nanni governom by giorgio croce nanni

     

    Ma non basta: oltre ai giocatori, l’organismo alieno sembra aver contagiato anche altri esponenti della società giallorossa. Nelle sequenze finali, a sorpresa, appare Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso, ora dirigente, chiude lo spot non prima, però, di aver rivelato che anche lui è vittima del simbionte, e aver dato la carica alla squadra con un laconico: “È ora”.

     

    Realizzato dall’agenzia di comunicazione Fonderia, lo spot costituisce il primo frutto della collaborazione tra l’AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia. Questa unione si propone l’obiettivo di unire le atmosfere dei film del cinema internazionale con i campioni della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.

    totti e de rossi nello spot della roma venom 4 totti e de rossi nello spot della roma venom 4

     

    Un giornalista alle prese con gli alieni

    totti e de rossi nello spot della roma venom 3 totti e de rossi nello spot della roma venom 3

    Lasciando da parte per un attimo l’AS Roma e il suo spogliatoio turbolento, ricordiamo che in Venom faremo la conoscenza di Eddie Brock, giornalista interpretato da Tom Hardy. In quello che viene definito dal suo stesso regista “il film Marvel più violento di sempre”, il protagonista verrà contaminato dal simbionte che ha già fatto conoscenza con De Rossi e compagni, prendendo il sopravvento.

    totti e de rossi nello spot della roma venom 2 totti e de rossi nello spot della roma venom 2

     

    La pellicola Sony sarà particolarmente legata alle vicende dei fumetti di Spider-Man, ma non alla recente trasposizione cinematografica delle avventure dell'Uomo Ragno, ovvero Spider-Man: Homecoming. Questo conferma che Venom non farà parte del Marvel Cinematic Universe, difatti proponendo una linea temporale differente.

     

    totti e de rossi nello spot della roma venom 1 totti e de rossi nello spot della roma venom 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport