• Dagospia

    VERONA HORROR - UN UOMO SEQUESTRA E TORTURA L'AMANTE CHIUDENDOLA PER GIORNI IN UN CASSONE PER LE MELE: ARRESTATO - II RESPONSABILE DELLE VIOLENZE FISICHE E PSICHICHE È UN IMPRENDITORE AGRICOLO DI 53 ANNI: UNA DECINA DI ANNI FA ERA STATO DENUNCIATO PER VIOLENZA SESSUALE SU MINORI….


     
    Guarda la fotogallery

    Franco Grilli per il Giornale

    donna torturata donna torturata

     

    Ha sequestrato la sua amante, chiudendola per due settimane in un cassone e torturandola per giorni.

     

    Il responsabile di tale violenza fisica e psichica è un italiano di 53 anni, imprenditore agricolo di Bolzano, ma residente in provincia di Verona. Peraltro si tratta di un soggetto già noto agli inquirenti per i suoi precedenti penali: infatti, una decina di anni fa era stato denunciato per violenza sessuale su minori.

     

    L’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine, che sono riuscite a liberare e salvare la donna polacca, di anni 44, tenuta prigioniera nella campagne lungo l’A4 Milano-Venezia, in località Sommacampagna (Verona). I lamenti della donna, dopo giorni da horror e da incubo, sono stati fortunatamente sentiti da alcuni giardinieri impegnati lì vicino, che hanno posto fine alla sua prigionia e chiamato i soccorsi. La sventurata è ora ricoverata in stato di choc all’ospedale di Villafranca.

     

    Come rivela Il Gazzettino, la donna sarebbe stata tenuta sotto il sole e con la bocca chiusa dal nastro adesivo per due settimane. E da quanto scoperto dai militari, l’agricoltore-mostro è stato aiutato da un suo bracciante, un polacco 32enne, anch’esso indagato.

    carabinieri carabinieri

     

    Ora l’uomo è in stato di arresto e dovrà rispondere all’accusa di sequestro di persona e tortura: al momento è in galera, nel carcere di Montorio.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport