sergio vessicchio
“IL CALCIO FEMMINILE È UN COVO DI LESBICHE” - IL CRONISTA SERGIO VESSICCHIO TORNA A ATTACCARE LE DONNE DELLO SPORT
italia cina 7
SERGIO VESSICCHIO COLPISCE ANCORA. A LA ZANZARA SU RADIO 24 DICE: “CALCIO FEMMINILE? COVO DI LESBICHE”
“Il calcio femminile è un covo di lesbiche. E’ così. L’altro giorno ho visto una partita di under 13 femminili ed erano tutti maschietti, non si vedono che sono femmine. Almeno l’80, il 90 per cento delle donne che giocano sono lesbiche”.
barbara bonansea
Così Sergio Vessicchio, telecronista della rete campana Canalecinque (quello che aveva definito “uno schifo” la presenza di un guardalinee donna durante una partita di calcio locale) a La Zanzara su Radio 24 attacca duramente il calcio femminile: “Non è calcio, è calcio femminile. Un altro sport ed è anche una presa per il culo. Voi pensate davvero che ci sono 4 milioni di persone che si mettono davanti alla tv per vedere quella cosa squallida? Onestamente è una cosa squallida”.
sergio vessicchio
“Mi venissero a dire che ho torto – dice – ed è anche chiaro che c’è una lobby lesbica. E’ una truffa, tutti quei telespettatori non esistono”. “Il fatto che siano lesbiche – aggiunge – lo sanno tutti. Io lo dico chiaramente. Che c’è di donna in una che gioca a calcio? Non facciamo gli ipocriti”.
aurora galli barbara bonansea laura giuliani 1 barbara bonansea galli 1 bacio sorella ITALDONNE laura giuliani 4 italia cina 5 ITALDONNE bonansea bonansea aurora galli