Estratto dell'articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it
il rogo dell auto di francesco sandrelli
Un video ritrae un uomo sul Gra che sta morendo avvolto dalle fiamme. È il pittore Francesco Sandrelli, 53 anni. Il filmato spopola sul web. Chi gira la clip non dà una mano alla vittima ma carica sui social il filmato: “A zi hai pijato foco?”, dice Adriano S. l’autore del video mentre riprende con il cellulare Sandrelli che si è trasformato in una torcia a causa di un cortocircuito all’interno dell’abitacolo dell’auto.
MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 2
Adesso Adriano S. è accusato dal pm Silvia Sereni di omissione di soccorso perché «non si è fermato per prestare soccorso e non ha chiamato il 112». Insomma lo ha lasciato lì senza fare niente, il suo unico interesse è stato quello di riprendere la scena, commentarla e postarla sui social.
Alla fine la vittima ripresa con lo smartphone è morta. Morta dopo un mese e mezzo di agonia il 24 marzo scorso. La procura ha notificato la chiusura indagine […] Adesso Adriano S. rischia un pesantissimo processo.
MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 1 MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 3 francesco sandrelli francesco sandrelli