• Dagospia

    VI RICORDATE DEL TIZIO CHE RIPRESE L’UOMO A FUOCO SUL GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA? L’AUTORE DEL VIDEO ORA È ACCUSATO DAI PM PER OMISSIONE DI SOCCORSO PERCHÉ NON SI È FERMATO A PRESTARE SOCCORSO E NON HA CHIAMATO IL 112. ANZI. MENTRE FILMAVA IL 53ENNE FRANCESCO SANDRELLI, MORTO DOPO UN MESE DI AGONIA, FACENA PURE LO SPIRITOSO: “A ZI HAI PIJATO FOCO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

     

    il rogo dell auto di francesco sandrelli il rogo dell auto di francesco sandrelli

    Un video ritrae un uomo sul Gra che sta morendo avvolto dalle fiamme. È il pittore Francesco Sandrelli, 53 anni. Il filmato spopola sul web. Chi gira la clip non dà una mano alla vittima ma carica sui social il filmato: “A zi hai pijato foco?”, dice Adriano S. l’autore del video mentre riprende con il cellulare Sandrelli che si è trasformato in una torcia a causa di un cortocircuito all’interno dell’abitacolo dell’auto.

    MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 2 MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 2

     

    Adesso Adriano S. è accusato dal pm Silvia Sereni di omissione di soccorso perché «non si è fermato per prestare soccorso e non ha chiamato il 112». Insomma lo ha lasciato lì senza fare niente, il suo unico interesse è stato quello di riprendere la scena, commentarla e postarla sui social.

     

    Alla fine la vittima ripresa con lo smartphone è morta. Morta dopo un mese e mezzo di agonia il 24 marzo scorso. La procura ha notificato la chiusura indagine […] Adesso Adriano S. rischia un pesantissimo processo.

    MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 1 MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 1 MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 3 MACCHINA E GUIDATORE IN FIAMME SUL GRA A ROMA 3 francesco sandrelli francesco sandrelli francesco sandrelli francesco sandrelli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport