• Dagospia

    VI RICORDATE DI QUANDO, SOLO AD AGOSTO, DINO GIARRUSSO SVELENAVA SU CONTE ACCUSANDOLO DI AVER “TRASFORMATO IL MOVIMENTO NELLO ZERBINO DEL PD”? BENE: QUALCHE MESE DOPO L’EX IENA, DOPO AVER MOLLATO I GRILLINI, ANNUNCIA CHE ENTRERÀ NEL PD PER SOSTENERE BONACCINI AL GRIDO DI “CREDO NEL SUO PROGETTO” – UN VOLTAGABBANA CHE NON E' STATO ACCOLTO BENE A... - IACOBONI TWEET: "CABARET VOLTAIRE E POVERO PD RIDOTTO COSI'"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Giovanna Vitale per www.repubblica.it

     

    dino giarrusso presentazione simboli liste viminale 20 dino giarrusso presentazione simboli liste viminale 20

    Carramba che sorpresa! L'ex Iena Dino Giarrusso - eletto al Parlamento europeo con il M5S, dal quale è uscito prima dell'estate - entra nel Pd e sosterrà Stefano Bonaccini nella corsa alle primarie. È stato lui stesso ad annunciarlo, intervenendo alla due giorni milanese del governatore emiliano, organizzata per lanciare il suo programma per il partito e per il Paese.

     

    Il giornalista, che alle europee del 2019 aveva raccolto circa 120mila preferenze nella circoscrizione Sicilia-Sardegna, un record tra i grillini, è rimasto seduto in platea, finché - nello stupore generale - non è stato chiamato sul palco.

    dino giarrusso a l'aria che tira 1 dino giarrusso a l'aria che tira 1

     

    "Annuncio il mio ingresso nel Pd" esordisce, lasciando attoniti amministratori e parlamentari. […] "Io credo nel progetto di Stefano Bonaccini […] In platea parte qualche applauso ma anche fischi. Non tutti gradiscono.

     

    dino giarrusso dino giarrusso

    […]

    stefano bonaccini stefano bonaccini

    dino giarrusso 7 dino giarrusso 7 dino giarrusso giuseppe conte luigi di maio foto di bacco dino giarrusso giuseppe conte luigi di maio foto di bacco dino giarrusso 8 dino giarrusso 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport