• Dagospia

    VI SENTITE TRISTI PERCHÉ LE VACANZE DI NATALE SONO FINITE? NON GUARDATE LA VITA DEI RICH KIDS DI INSTAGRAM CHE HANNO L'UNICO IMPEGNO DI SPENDERE I SOLDI DI PAPA' – VACANZE IN HOTEL DI LUSSO, MACCHINE DA FAR PERDERE LA TESTA E VOLI PRIVATI SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO PER QUESTI VIZIATELLI CHE NON HANNO IL PROBLEMA DI DOVER LAVORARE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    rich kids 8 rich kids 8

    Vi sentite depressi perché le vacanze di Natale sono finite? Sappiate che al peggio non c’è fine: perché mentre voi state sgobbando alla vostra scrivania, ci sono i Rich Kids di Instagram che non hanno il problema di tornare a lavoro o di doverselo cercare.

     

    Queste nuove immagini di riccastri pieni di soldi arrivano da Dubai, dalla Nigeria e da Tirana e mostrano adolescenti che come unico impegno della loro vita dorata hanno quello di ostentare le loro ricchezze. Vacanze di lusso su aerei privati, hotel a cinque stelle e macchine da far perdere la testa sono all’ordine del giorno per questi viziatelli che depauperano il patrimonio di famiglia.

    rich kids 7 rich kids 7 rich kids 4 rich kids 4 rich kids 1 rich kids 1 rich kids 10 rich kids 10 rich kids 2 rich kids 2 rich kids 3 rich kids 3 rich kids 11 rich kids 11 rich kids 5 rich kids 5 rich kids 6 rich kids 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport