
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
L'ANIMALE PIÙ CATTIVO CHE PUOI INCONTARE IN SAFARI? L'ELEFANTE! - VIDEO: UNA JEEP PIENA DI TURISTI IN SUDAFRICA VIENE CARICATA DA UN PACHIDERMA INFEROCITO, CON LA GUIDA CHE SCAPPA IN RETROMARCIA MENTRE I TURISTI (AUSTRALIANI E DUNQUE IMPERTURBABILI) RIPRENDONO LA SCENA TERRIFICANTE COL CELLULARE
elefante carica jeep di turisti nel safari
Un elefante inferocito vuole colpire una jeep carica di turisti. Accade in un safari in Sudafrica: i passeggeri a bordo, malgrado il terrore del momento, hanno registrato la scena.
L’animale vuole colpire l’auto. La jeep si sposta e l’elefante fa altrettanto. L’uomo alla guida si sposta a destra e a sinistra: l’elefante fa lo stesso e nel frattempo barrisce coprendo il suono del motore.
elefante carica jeep di turisti nel safari
Alla fine l’autista riesce a scappare invertendo il senso di marcia. Per qualche istante, le persone sedute nell’auto aperta e senza troppe protezioni hanno avuto paura: prima che l’auto si girasse completamente hanno infatti prestato il fianco ad un eventuale attacco dell’animale.
L’elefante non sempre è buono con gli esseri umani: in India uccidono quanto le tigri.
L’elefante non sempre è un animale pacifico come siamo abituati a considerarlo. In India, nel solo 2017, secondo alcuni dati forniti dal Parlamento indiano, da gennaio ad agosto di quell’anno gli elefanti hanno ucciso 1.052 persone. Nel 2016, un branco di elefanti selvaggi ha attaccato la zona del Bengala Ovest uccidendo cinque persone e danneggiando veicoli e case prima di essere stesi con il narcotizzante.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…