• Dagospia

    LUI, LEI, L'ALTRA E...UN'ALTRA ANCORA! - LA MOGLIE E L’AMANTE BECCANO UN UOMO CON UNA TERZA DONNA E LO PICCHIANO – È SUCCESSO A VICENZA, LE DUE DONNE SOSPETTAVANO CHE COLTIVASSE ALTRE RELAZIONE E LO TENEVANO D’OCCHIO. L’UOMO È UN LIBERO PROFESSIONISTA DI 55 ANNI CHE DA TEMPO AVEVA UNA TRESCA CON L’EX SEGRETARIA E LA MOGLIE LO SAPEVA. MA POI LO HANNO SORPRESO IN UFFICIO CON LA DONNA DELLE PULIZIE E…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Diego Neri per www.ilgiornaledivicenza.it

    UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE

     

    Un libero professionista di 55 anni è stato aggredito dalla moglie e dalla sua ex segretaria, che sarebbe la sua amante. Le due lo avrebbero sorpreso in ufficio con la donna delle pulizie, di 26 anni, e avrebbero scatenato il diavolo a quattro. Detto che la moglie sarebbe stata a conoscenza della tresca con la segretaria, le due sospettavano che coltivasse altre relazioni e lo avrebbero tenuto d’occhio.

    sesso ufficio sesso ufficio

     

    Lui è rimasto ferito, e guarirà in pochi giorni. Valuterà se sporgere denuncia, ma è indubbio che in famiglia interverranno gli avvocati.

    tradimento tradimento

     

    UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE 1 UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE 1 sesso in ufficio 6 sesso in ufficio 6 sesso in ufficio 5 sesso in ufficio 5 sesso ufficio sesso ufficio sesso in ufficio 7 sesso in ufficio 7 sesso ufficio sesso ufficio tradimento al ristorante tradimento al ristorante

     

    sesso in ufficio 4 sesso in ufficio 4 amore in ufficio amore in ufficio sesso ufficio sesso ufficio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport