Estratto da www.today.it
violenza sessuale
Se la sua fidanzata non esaudiva i suoi desideri sessuali era pronto a "punirla" lasciandola dormire fuori casa senza coperte. Un'altra volta l'avrebbe minacciata di farle sparire la tessera sanitaria, impedendole così l'accesso alle cure oncologiche.
Le violenze si sarebbero consumate a Monza dove un 44enne è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla procura ed emessa dal gip. L'uomo è indagato per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, nei confronti di due donne: la ex compagna e la nuova fidanzata.
violenza sessuale
Per le donne quella relazione era diventata un incubo. La prima compagna, che peraltro stava attraversando anche il calvario del tumore, una sera sarebbe stata costretta a dormire fuori casa senza neppure le coperte perché si era rifiutata di fare sesso con il compagno.
violenza sessuale
L'uomo - secondo quanto riferiscono gli inquirenti - sarebbe arrivato al punto di minacciarla, se non avesse partecipato a videochiamate hard sul web, di farle sparire la tessera sanitaria, impedendole di accedere alle cure. La donna, esasperata, aveva deciso di interrompere la convivenza e si era allontanata dal compagno. […]
VIOLENZA SESSUALE