• Dagospia

    CAMBIA MUSICA, O TE LE SUONO - DURANTE UNA FESTA IN PIAZZA A MANDELA, VICINO ROMA, CINQUE GIOVANI NORDAFRICANI HANNO PICCHIATO IL DJ, "COLPEVOLE" DI SUONARE CANZONI CHE NON PIACEVANO LORO: "BASTA THE KOLORS E ANNALISA, VOGLIAMO MUSICA TUNISINA" - IL GRUPPETTO, COMPLETAMENTE UBRIACO, HA MOSTRATO ALLO SVENTURATO DISK JOCKEY IL BRANO DA RIPRODURRE, LUI SI E' RIFIUTATO ED È PARTITO IL PESTAGGIO - I CINQUE SONO STATI DENUNCIATI PER RISSA...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it

     

    AGGRESSIONE DI GRUPPO AGGRESSIONE DI GRUPPO

    [...] A Mandela, alle porte di Roma, il fonico se l'è cavata con un più banale pestaggio. Spinte e qualche calcio per non aver suonato la musica richiesta da chi si trovava in pista. I protagonisti dell'aggressione, che risale allo scorso 24 agosto, sono 5 giovani nordafricani (4 tunisini e un algerino) stufi dei classici italiani proposti dalla band "Nostalgia anni 90" durante la festa di paese in piazza Borgo a Mandela.

     

    L'assalto al fonico sarebbe partito durante una pausa dell'esibizione, che comprendeva anche hit recenti come Italodisco dei The Kolors e Sinceramente di Annalisa. I 5, completamente ubriachi ed esasperati dal pop italiano contemporaneo, avrebbero chiesto di poter ascoltare anche una canzone tradizionale tunisina.

    AGGRESSIONE DI GRUPPO AGGRESSIONE DI GRUPPO

     

    Per questo si sono avvicinati al fonico/dj mostrandogli, attraverso il proprio smartphone, la canzone che avrebbero voluto sentire. [...]

     

    Immediatamente la situazione è degenerata. Il fonico è stato spintonato e strattonato con violenza dai cinque, che poi si scagliati anche contro alcuni residenti che erano intervenuti in difesa del dj. [...] I cinque, tutti residenti a Mandela, una volta identificati sono stati denunciati per rissa.

     

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport