• Dagospia

    VIVA LA GIUSTIZIA FAI DA TE: SE MI RUBI LA MACCHINA, TI FACCIO A FETTE! – A TIVOLI UN 61ENNE A CUI ERA STATA RUBATA L'AUTO HA RINTRACCIATO IL LADRO GRAZIE A UNA MISTERIOSA IMBECCATA E HA ORGANIZZATO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA CON UN SUO AMICO – I DUE SI SONO PRESENTATI SOTTO CASA DELL’UOMO E HANNO ACCOLTELLATO SIA LUI CHE LA DONNA CON CUI ERA INSIEME - QUANDO I CARABINIERI SONO ARRIVATI LA MACCHINA RUBATA EFFETTIVAMENTE ERA LÌ..


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto dell’articolo di Massimo Sbardella per “il Messaggero”

     

    accoltellamento 1 accoltellamento 1

    Alcuni colpi di coltello, sferrati alle gambe di due persone, sono costati l'arresto per tentato omicidio per un 61enne di Colonna. Quando sono arrivati i carabinieri della stazione di Poli, però, la denuncia a piede libero è scattata anche per una delle due vittime, ritenuto il presunto autore del furto dell'auto dell'aggressore.

     

    Una storia a tinte grigie, quella accaduta nell'abitato del piccolo paesino tra Tivoli e Palestrina, con protagoniste tre persone che a Poli nessuno avrebbe mai visto. Tre individui, l'aggressore e i due feriti, che hanno sconvolto la tradizionale tranquillità che storicamente caratterizza il piccolo borgo.

     

    accoltellamento 2 accoltellamento 2

    Tutto ha inizio qualche giorno fa con il furto di un'auto a Frascati. Il proprietario, un 61enne di Colonna, viene messo sulle tracce di un 31enne dei Castelli che, per qualche ignoto motivo (su cui indagano gli inquirenti), avrebbe potuto scovare a Poli. Per cercare la propria vettura, quindi, l'uomo si fa accompagnare da un amico nel centro prenestino. Seguendo le indicazioni ricevute, ben presto individua il presunto ladro di auto, che è in compagnia di una donna.

     

    accoltellamento 3 accoltellamento 3

    Quando i quattro si incrociano ne nasce un'accesa discussione che, ben presto, degenera. Il 61enne, visibilmente adirato, estrae dalla tasca un coltello a serramanico e lo brandisce verso la coppia. Per non farli avvicinare sferra alcuni fendenti sulle gambe dei due. La scena allarma i residenti che, vista la gravità della situazione, chiamano i carabinieri della locale stazione che, in pochissimo tempo, sono sul posto.

     

    accoltellamento 4 accoltellamento 4

    I militari riescono subito a fermare l'aggressore, sequestrando l'arma, e cercano di ricostruire la vicenda. […]

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport