• Dagospia

    1. LA CARMEN È DEBOLE E QUELLA DELLA TRANS CARMEN CARRERA FA IMPAZZIRE L’AMERICA 2. PIÙ DI 23 MILA FIRME A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI CARMEN, NATO MASCHIO NEL NEW JERSEY, COL NOME DI CHRISTOPHER, PER CHIEDERE AL COLOSSO MONDIALE DELLA LINGERIE ‘VICTORIA 'S SECRET’ DI UTILIZZARLA NELLA SUA PROSSIMA SFILATA DI MODA 3. LA CONTURBANTE CARMEN CARRERA HA PARTECIPATO AL REALITY ‘’AMERICA'S NEXT DRAG QUEEN’’ E HA GIÀ SFILATO NELLA SETTIMANA DELLA MODA DI LOS ANGELES DOPO ESSERE APPARSA SULLE RIVISTE DI MODA CARE ALLE SIGNORINE SVALVOLATE DI NEW YORK


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dell'articolo di Margot Peppers per il "Mailonline"
    www.dailymail.co.uk

    carmen carreracarmen carrera

    Una nuova petizione, che ha raccolto più di 23.000 firme finora, chiede a Victoria 's Secret per utilizzare una modella transgender nella sua prossima sfilata di moda.

    La petizione di Change.org fa anche il nome della modella che dovrebbe sfilare: Carmen Carrera, già apparsa nel programma America's Next Drag Queen, rendendola così la prima transgender a sfilare per l'azienda di lingerie più famosa al mondo.

    CARMEN CARRERA imagesCARMEN CARRERA images

    Carmen, nata nel New Jersey, che è nato uomo e veniva chiamata Christopher, è diventata nota al grande pubblico proprio per la partecipazione al reality di Ru Paul, dove si è piazzata quinta.

    Dopo lo spettacolo, ha iniziato pubblicamente la sua transizione da uomo a donna ed ha successivamente firmato un contratto con l'agenzia Elite Model Management.

    La modella è anche apparsa due volte all'interno del Magazine W e ha sfilato per lo stilista Marco Marco alla settimana della moda di Los Angeles il mese scorso. Anche se pare che Carmen Carrera non sapesse niente del lancio della petizione, su Facebook ha pubblicamente ringraziato i sostenitori.

    CARMEN CARRERACARMEN CARRERA

    Ma la Carrera non è l'unica modella ad aver fatto notizia per la sua ambiguità di genere.
    Il modello androgino bosniaco Andrej Pejic è famoso per il suo aspetto che lo fa passare per un uomo o per una donna e ha sfilato per le passerelle sia maschili che femminili per Jean Paul Gautier nel 2011.

    Nello stesso anno anche la transessuale brasiliana Lea T, nato maschietto dai lombi dell'ex giocatore della Roma Cerezo, è entrata nella storia quando è apparsa sulla copertina di Elle Brasile.

     

     

    CARMEN CARRERA TRANSGENDERCARMEN CARRERA TRANSGENDER lea tlea t andrej pejicandrej pejic CARMEN CARRERACARMEN CARRERA CARMEN CARRERACARMEN CARRERA
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport