• Dagospia

    LUTTO A CONEGLIANO VENETO – VIDEO! 30MILA LITRI DI PROSECCO TRACIMANO DAL SILOS E INONDANO L’ASFALTO: LA CAUSA? TROPPO MOSTO NEL RECIPIENTE – CITTADINI DISPERATI PER TUTTO QUESTO SPRECO: QUELLA DEL 2018 ERA STATA UNA VENDEMMIA ECCEZIONALE, TRA LE MIGLIORI DI SEMPRE, MA ORA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    30mila litri di prosecco fuori dal silos 30mila litri di prosecco fuori dal silos

    Da www.corriere.it

     

    Troppo mosto nel silos e il recipiente trabocca. E’ successo a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. Le immagini sono state filmate da un operaio della casa vinicola e poi diffuse online: secondo i produttori sarebbero usciti fino a 30mila litri di prosecco.

    30mila litri di prosecco fuori dal silos 3 30mila litri di prosecco fuori dal silos 3

     

    Quella del 2018 è considerata dai produttori una vendemmia eccezionale, grazie alle condizioni climatiche favorevoli: una delle più generose di sempre con un più 10% rispetto allo scorso anno. «Che spreco», «Un giorno di lutto» i commenti amari che circolano in Rete a corredo del video (Facebook/L’enoteca Zanardo Giussano)

    30mila litri di prosecco fuori dal silos 1 30mila litri di prosecco fuori dal silos 1 30mila litri di prosecco fuori dal silos 2 30mila litri di prosecco fuori dal silos 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport