• Dagospia

    VIDEO! UN TEMPO AL COLOSSEO C'ERANO I LEONI, ORA SE LA COMANDANO I SORCI – ALL’OMBRA DELL’ANFITEATRO FLAVIO C’È UNA COLONIA DI TOPI CHE SI LITIGA GLI AVANZI DI CIBO GETTATI DA QUALCHE PASSANTE MALEDUCATO – NEL FILMATO COMPARE UNA PANTEGANA DELLE DIMENSIONI DI UN GATTO, CHE SPAVENTA I TURISTI. UNA COPPIA DI AMERICANI URLA: “GUARDA QUANTI RATTI CI SONO QUI SOTTO!” (CHE BELLA FIGURA, GUALTIERI!)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Salvatore Giuffrida per www.repubblica.it

     

    SORCI DAVANTI AL COLOSSEO - 1 SORCI DAVANTI AL COLOSSEO - 1

    Topi grossi come gatti che pasteggiano fra i rifiuti intorno al Colosseo a pochi metri dai turisti che guardano impietriti e stupiti. È la scena che si vede nel video girato questa mattina da un impiegato comunale romano i[...]

     

    L'uomo stava facendo una passeggiata intorno all’anfiteatro Flavio quando ha volto lo sguardo giù nel fossato che circonda l'opera ed è stato sorpreso dalla presenza di moltissimi ratti di fogna.

     

    Almeno cinque i ratti che si litigavano gli avanzi di cibo, ripresi dall'uomo rimasto sul marciapiede. Nel video si sente anche una coppia di turisti sudamericani, evidentemente al fianco di chi ha ripreso la scena, mentre esclamano: “guarda guarda quanti ratti ci sono qui sotto”.

    SORCI DAVANTI AL COLOSSEO - 3 SORCI DAVANTI AL COLOSSEO - 3 SORCI DAVANTI AL COLOSSEO - 2 SORCI DAVANTI AL COLOSSEO - 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport