• Dagospia

    E C'È ANCORA QUALCUNO CHE SI CHIEDE PERCHÉ I CAMPIONI VANNO IN ARABIA SAUDITA… – IL BRASILIANO FABINHO, AL TERMINE DEL MATCH D’ESORDIO VINTO DALL’AL ITTIHAD PER 3-0 CONTRO L’AL RAED, È STATO FERMATO DAL GIORNALISTA-TIFOSO IBRAHIM AL-FARYAN CHE GLI HA FATTO I COMPLIMENTI PER LA PRESTAZIONE. E, PER RINGRAZIARLO, GLI HA MESSO AL POLSO UN ROLEX DAYTONA DA 40MILA EURO – IL CENTROCAMPISTA EX LIVERPOOL È RIMASTO TALMENTE SPIAZZATO DAL GESTO CHE... – VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di www.open.online

     

    fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso

    Il merito del brasiliano Fabinho era stato solo di aver giocato una buona partita nella gara d’esordio vinta dall’Al Ittihad per 3-0 contro l’Al Raed nella Saudi league. Per l’ex Liverpool sarebbe di fatto il suo lavoro, già pagato 15 milioni di euro l’anno.

     

    Ma per il giornalista-tifoso Ibrahim Al-Faryan il brasiliano meriava di più. Per questo a fine partita lo ha fermato fuori dagli spogliatoi per regalargli un premio partita che difficilmente si sarebbe visto in un campionato europeo: un Rolex Daytona, che secondo le indiscrezioni avrebbe un cinturino in alligatore e diamanti blu per un valore di circa 40mila euro.

     

    fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 1 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 1

    […] Fabinho è talmente spiazzato che fa anche cadere il preziosissimo premio. E quando lo recupera deve anche rassicurare il generoso tifoso: «È tutto ok».

    fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 5 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 5 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 2 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 2 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 3 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 3 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 6 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 6 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 8 fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport