VIDEO-CAFONAL - VERSACE ‘N ALTRO NEGOZIO: IL MARCHIO DI SANTO E DONATELLA APRE A PIAZZA DI SPAGNA, TRA MOSAICI BIZANTINI E CHIODI NEO-PUNK

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Dall'articolo di Paola Pisa per "Il Messaggero"

(...) Appuntamento a piazza di Spagna, da Versace. Duemila invitati nella grande boutique. A salutarli Benedetta Lignani Marchesani che ha diramato gli appointment. Ad ammirare mise audaci, borse colorate, e collane con lamette e chiodi neo punk anche Barbara Massimo e il neo marito Scipione Borghese, Guglielmo Giovanelli Marconi, Francesca Campello della Spina, Luce Monachesi, Francesca Riario Sforza, Urania Carrassi del Villar e via così con un gran sfoggiare di nobiltà.


Laura Tortora per www.Vogue.it - Un progetto che vuole rendere omaggio alla cultura italiana quello della nuova boutique di Versace. Il negozio si trova in Piazza di Spagna, al civico 12, ed esprime per la prima volta in Italia il nuovo concept elaborato da Donatalla Versace con l'architetto inglese Jamie Fobert.

Parola d'ordine opulenza. Su una superficie di 240 metri quadrati si estendono mosaici che si ispirano alle chiese bizantine del IX secolo, mentre, dall'alto fanno capolino pareti di perspex che sembrano sospese. Un ambiente reso ancora più lussuoso dai dettagli gold.

"Adoro il nuovo concept Versace, è un omaggio all'Italia e Roma ne è la cornice perfetta", dice Donatella Versace. "Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti".

 

 

Vanessa Ciampa Toa Venditti Paolo Palcone e Andrea Truglio Patrizia Pellegrino Richard Kasanda Olga Margherita e Viviana