VIDEO-CAFONALINO - ROMA AL KERRY PER LA FIGLIA DI ROBERT KENNEDY - VESTITA DA COATTA ARRAPATA, KERRY HA SOLLAZZATO LA ROMANELLA DEI VELTRONI E MELANDRI, D’URSO E EMANUELE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Roberta Petronio per "Il Messaggero"

Giornate romane intense per Kerry Kennedy, sbarcata nella Capitale per una due giorni di charity, socialità ed arte. Una tradizione per la settima figlia del senatore Bob Kennedy, impegnata sul fronte dei diritti civili, che a Roma può contare su molti amici e sostenitori, come il presidente del Bioparco Federico Coccìa che l'ha condotta alla scoperta di lemuri, cammelli, farfalle.

Ieri mattina, invece, la presidente dell'organizzazione Robert F. Kennedy Center-Europe è stata accolta da Valter Mainetti, ad di Sorgente Group, per il taglio del nastro in Galleria Alberto Sordi di un'esposizione fotografica collegata alla mostra Freedom Fighters, installata la sera prima al Maxxi, e dedicata ai fratelli John e Robert Kennedy.

Per incontrarla, nel Museo di via Guido Reni, hanno partecipato alla cena di gala con asta e vernissage, ospiti speciali: dall'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia John Phillips all'ambasciatore Usa presso le Nazioni Unite a Roma David J. Lane, dallo scrittore Frederick Vreeland a Giovanna Melandri, Paola Mainetti, Carlo e Iaia Tamburi, Mario d'Urso, Marta Brivio Sforza, Franco Nero.

 

Silvio Sircana Stefano Menichini Scarpine con le piumine Opere per l Asta di beneficienza Opere per l Asta di beneficienza Opere per l Asta di beneficienza