• Dagospia

    LA METRO DI ROMA PEGGIO DI UNA FAVELAS – SU UN VAGONE DELLA LINEA A DELLA CAPITALE, UN UOMO HA SCAMBIATO UNA TURISTA PORTOGHESE PER UNA BORSEGGIATRICE E L'HA AGGREDITA. A QUEL PUNTO È INTERVENUTO IL MARITO DELLA DONNA, CHE HA IMMOBILIZZATO E BLOCCATO A TERRA IL PASSEGGERO, TRA URLA E MINACCE – VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo da www.corriere.it

     

    turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma

    Momenti di grande confusione e tensione su un vagone del metrò a Roma.  Come si vede in un video diffuso sul canale Telegram Welcome to Favelas, un passeggero è stato bloccato a terra, con una certa decisione, da un altro uomo.

     

    [...] il passeggero immobilizzato aveva a sua volta aggredito una turista portoghese, avendola scambiata per una borseggiatrice. A quel punto sarebbe intervenuto il marito della donna, bloccando il passeggero. Il tutto fra urla e minacce.

    turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma turista portoghese immobilizza un passeggero sulla metro di Roma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport