• Dagospia

    VIDEO! CHE BOTTA! IL VOLO DI MARC MARQUEZ NELLE LIBERE DI ASSEN - DOPO IL CALVARIO PER L'INFORTUNIO AL BRACCIO DESTRO SOLO UN GRANDE SPAVENTO PER IL PILOTA SPAGNOLO: “BISOGNA CAPIRE IL PERCHE' DI TANTE CADUTE. NON HO AVUTO CONSEGUENZE MA SONO PREOCCUPATO PERCHÉ…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Salvatore Amoroso per gazzetta.it

    marc marquez marc marquez

     

    Solo un grande spavento per Marc Marquez dopo la brutta caduta che lo ha costretto a chiudere anticipatamente le FP2 non prima di aver siglato il 6° tempo della classifica combinata.

     

    "Dobbiamo lavorare sul'elettronica, bisogna capire perché ci siano tanti highside, non ero neanche al limite e cadute come questa portano via le tue sicurezze – ha commentato lo spagnolo che poi rassicura tutti sul suo stato di salute – Non ho avuto conseguenze ma sono preoccupato perché dobbiamo trovare una soluzione già nell'immediato futuro, perché in questo modo è difficile correre al limite".

    marc marquez marc marquez

     

    Marquez ha parlato poi del nuovo telaio che monta la sua Honda: "Ho subito notato delle differenze con il vecchio telaio. Mi sono trovato bene – il commento dell'8 volte campione del mondo – continuerò a utilizzarlo per il weekend, in Honda stanno facendo un grande lavoro".

    marc marquez marc marquez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport