L'orso attacca un cacciatore canadese
DAGONEWS
cacciatore canadese aggredito da un orso 2
Vicino al Fire River nella regione dell’Ontario, in Canada, il cacciatore Richard Wesley se l’è vista brutta: un orso nero è sbucato dal nulla, lo ha caricato e aggredito. Lui, armato solo di arco e frecce, ha provato a spaventarlo facendo versi e ‘facendosi grosso’, come insegnano nei corsi di sopravvivenza per la natura. L’orso non deve averli frequentati, perché per nulla spaventato si è avventato sul cacciatore.
cacciatore canadese aggredito da un orso 6
Poco dopo, si vede Wesley che si rialza e scappa via: dopo essergli saltato addosso, l’orso non lo ha morso, ma si è allontanato. Evidentemente voleva solo spaventarlo. Sotto al video pubblicato su Youtube, ha scritto: ‘Solo un gomito sbucciato e una ferita all’ego per essermi fatto buttare a terra dall’orso. Sono davvero felice per come è andata, la dimostrazione che l’orso nero è un animale selvatico e imprevedibile’.
cacciatore canadese aggredito da un orso 7 cacciatore canadese aggredito da un orso 4 cacciatore canadese aggredito da un orso 1 cacciatore canadese aggredito da un orso 5 cacciatore canadese aggredito da un orso 3