• Dagospia

    PUTIN HA UNO STRANO CONCETTO DI “DENAZIFICAZIONE” – VIDEO CHOC DA LOZOVA, CITTÀ DELL’EST DELL’UCRAINA: UN MISSILE RUSSO COLPISCE E DISTRUGGE IL PALAZZO DELLA CULTURA. LE VITTIME SONO SETTE, TRA CUI UN BAMBINO DI 11 ANNI – ZELENSKY: “GLI OCCUPANTI HANNO IDENTIFICATO LA CULTURA, L’ISTRUZIONE E L’UMANITÀ COME LORO NEMICI. E NON RISPARMIANO LORO MISSILI O BOMBE. COSA C’È NELLA MENTE DELLE PERSONE CHE SCELGONO TALI OBIETTIVI? MALE ASSOLUTO, STUPIDITÀ ASSOLUTA”

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.corriere.it

    missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 1 missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 1

     

    Un missile russo colpisce e distrugge il palazzo della Cultura a Lozova, nell’est dell’Ucraina. Il momento dell’impatto è stato ripreso in un video diffuso sui social e rilanciato dall’esperto militare Rob Lee su Twitter.

     

    missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 3 missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 3

    Le vittime sono state sette, tra cui un bambino di 11 anni. «Gli occupanti hanno identificato la cultura, l’istruzione e l’umanità come loro nemici. E non risparmiano loro missili o bombe. Cosa c’è nella mente delle persone che scelgono tali obiettivi? Male assoluto, stupidità assoluta», scrive il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sul suo canale Telegram.

    PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 5 missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 5 MEME ZELENSKY PUTIN MEME ZELENSKY PUTIN missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 4 missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 4 putin zelensky putin zelensky missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 2 missile russo colpisce il palazzo della cultura di lozova 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport