• Dagospia

    VIDEO-CHOC! - INFERNO SULLA A1 ALL'ALTEZZA DI PIACENZA, DOVE UN AUTOTRENO HA TAMPONATO UNA CISTERNA IN CODA PROVOCANDO UN INCIDENTE GRAVISSIMO: I DUE AUTISTI SONO MORTI, ENTRAMBI I MEZZI SONO ANDATI A FUOCO E LE FIAMME ALTISSIME ERANO VISIBILI DA CHILOMETRI - COINVOLTA ANCHE UN’AUTO CON A BORDO DUE DONNE TEDESCHE CHE PERÒ SONO RIUSCITE A USCIRE DALL’ABITACOLO E…


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO INCIDENTE SULLA A1

    INCIDENTE SULLA A1

     

    Da www.ilpiacenza.it

     

    incidente sulla a1 9 incidente sulla a1 9

    Gravissimo incidente nella mattinata del 22 giugno in A1 all’altezza di Cadeo, in direzione Bologna. Sarebbero tre i mezzi coinvolti: due camion, di cui forse uno è un’autocisterna, e un’auto. Dopo l’impatto uno dei tir ha preso fuoco: alta e visibile da chilometri la colonna di fumo nero.

     

    Il traffico è paralizzato è bloccato in entrambe le direzioni per permettere ai soccorsi di intervenire. Sul posto 118 e vigili del fuoco, con loro la Polstrada. Congestionato il traffico anche sulle tangenziali, via Emilia e Caorsana.

     

    incidente sulla a1 6 incidente sulla a1 6

    AGGIORNAMENTO ore 12.15 - È di due morti il bilancio del tragico schianto in A1. Da quanto ricostruito un autotreno avrebbe tamponato una cisterna in coda. L’impatto violento ha provocato un maxi incendio nel quale i due autisti sono deceduti.

     

    Coinvolta anche un’auto con a bordo due donne tedesche che però sono riuscite ad uscire dall’abitacolo e salvarsi prima che la loro automobile fosse avvolta dalle fiamme.

     

    Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco insieme ai tecnici il traffico autostradale A21 con direzione svincolo per Bologna, verrà riversato sulle provinciali con uscita Piacenza Ovest.

     

    Info traffico: A1 Milano-Napoli tratto chiuso in entrambe le direzioni

    incidente sulla a1 4 incidente sulla a1 4

    Sulla A1 Milano-Napoli tra Piacenza Sud e Fiorenzuola è stata predisposta la chiusura del tratto, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente che ha coinvolto un'autovettura e due mezzi pesanti uno dei quali ha preso fuoco al km 67 in direzione di Milano.

     

    incidente sulla a1 3 incidente sulla a1 3

    All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 6 km di coda in entrambe le direzioni. Si segnalano 3 km di coda all'uscita obbligatoria di Fiorenzuola in direzione di Milano e 4 km di coda all'uscita di Piacenza Sud in direzione di Bologna.

     

    incidente sulla a1 5 incidente sulla a1 5

    Per chi viaggia in direzione di Bologna si consiglia di uscire a Piacenza Sud, percorrere la strada statale 9 Via Emilia con rientro a Fiorenzuola, percorso inverso per chi è diretto a Milano. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A22 del Brennero e la A4 Torino-Trieste. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari.

    incidente sulla a1 11 incidente sulla a1 11 incidente sulla a1 10 incidente sulla a1 10 incidente sulla a1 8 incidente sulla a1 8 incidente sulla a1 7 incidente sulla a1 7 incidente sulla a1 1 incidente sulla a1 1 incidente sulla a1 2 incidente sulla a1 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport