tancredi palmeri parma

VIDEO! “E’ STATA L'AGGRESSIONE DI UN IDIOTA INGLESE CHE VOLEVA FARE IL SIMPATICO CON I SUOI AMICI. PECCATO FOSSI IN DIRETTA, ALTRIMENTI L'AVREI INSEGUITO” – IL GIORNALISTA TANCREDI PALMERI COMMENTA LO "SCONTRO" CON UN PASSANTE CHE A PARMA È PASSATO DAVANTI ALLA TELECAMERA INTERROMPENDO LA DIRETTA SU "SPORTITALIA” – IN STUDIO LA PRENDONO A RIDERE: “VABBE’, L’HA ORGANIZZATO PRIMA, NON E’ POSSIBILE…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

tancredi palmeri e lo scontro in diretta con un passante

Da leggo.it - Estratti

 

Fuori programma durante la diretta di Sportitalia di venerdì 7 giugno. Il giornalista Tancredi Palmeri, collegato da Parma, ha avuto uno scontro con un passante che ha interrotto il servizio camminando davanti alla telecamera, fingendo di essere distratto dal cellulare. Il giornalista ha provato a fermarlo, ma l'apparecchiatura è rovinata a terra.

 

 

Tancredi Palmeri l'ha definita «l'aggressione di un idiota inglese che voleva fare il simpatico con i suoi amici». «Peccato fossi in diretta, altrimenti l'avrei inseguito», ha detto parlando allo studio. Poi ha commentato così sui social l'incidente: «Siccome molti sono preoccupati per la mia incolumità, e molti altri stanno godendo per l’aggressione subìta in diretta dal fucking idiot inglese, volevo rassicurare tutti: tutto a posto» (...)

tancredi palmeri e lo scontro in diretta con un passante