A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE…
Svolta anti immigrazione della Gruber derubata a Villa Borghese mentre faceva ginnastica pic.twitter.com/zoZ1NK50lv
— Chance ? Giardiniere ? ? (@ChanceGardiner) November 12, 2024
Ci sono frasi che non ti aspetti. Non nel salotto buono di Otto e Mezzo. Non a La7. Non da Lilli Gruber, la conduttrice che non sembra ancora capacitarsi per la vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti. Non sul tema dei migranti, che tanto sta a cuore a certe latitudini.
Dunque, colpo di scena: “È evidente – dice la Gruber in diretta – che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno da tanti punti di vista diversi”. Come, scusa?
Messa così, viene il dubbio che ieri sera prima della puntata la conduttrice sia stata sostituita con una sosia andata a lezione per qualche mese da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. In realtà prima dell’ovvietà, Lilli s’è comunque scagliata contro “le destre” che “più sono estreme più usano i migranti per la propaganda”. Insomma: in realtà il suo è un discorso logico, razionale, sacrosanto.
(...)
Intanto quella di ieri non è stata una buona giornata, per la conduttrice. Lilli Gruber è stata infatti derubata del borsello con dentro chiavi di casa e cellulare mentre a Villa Borghese, a Roma, stava facendo un po’ di ginnastica. Secondo quanto si apprende, la giornalista avrebbe appoggiato il borsello per svolgere alcuni esercizi e poco dopo si sarebbe accorta di essere stata derubata.
Così si è presentata al commissariato Salario-Parioli a sporgere regolare denuncia: la polizia indagherà per scoprire chi, alle 14 di lunedì, abbia sottratto borsello e chiavi alla nota conduttrice. Qualcuno la aveva puntata? Oppure “l’occasione fa l’uomo ladro” e, visto il borsello incustodito, qualcuno ne ha approfittato impossessandosene rapidamente?
Ultimi Dagoreport
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…