• Dagospia

    FIORELLO SI PIPPOBAUDIZZA: ''GABBANI, MANNOIA ED ERMAL SONO PASSATI TUTTI ALL'EDICOLA FIORE, NOI PORTIAMO BENE'', E PUBBLICA IL VIDEO IN CUI FA L'ENDORSEMENT DEL GIOVANE ALBANESE (MESI FA): ''CARLO CONTI, SE NON PRENDI QUESTA CANZONE, TI ARRESTANO! CARO ERMAL, CON QUESTA PUOI VINCERE'' (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.lastampa.it del 20 ottobre 2016

    fiorello ermal meta fiorello ermal meta

     

    fiorello edicola fiore post sanremo fiorello edicola fiore post sanremo

    Dal profilo Facebook di Fiorello arriva un videomessaggio per Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo. Il popolare showman sta ascoltando da un lettore mp3 la nuova canzone di Ermal Meta, cantautore albanese naturalizzato italiano. Il brano gli piace talmente tanto che dice: «Spattacolare, Conti non puoi non prenderlo. Se non la prendi ti arrestano, non puoi non prenderlo». Il cantautore è quasi disorientato dalle parole di Fiorello e ride. Chissà cosa deciderà di fare il presentatore toscano.

     

     

     

    VIDEO - FIORELLO E IL COMMENTO AL FESTIVAL E DOPOFESTIVAL ALL'ALBA DELL'EDICOLA FIORE: ''SIAMO CONTENTI PER IL PRIMO POSTO DI GABBANI (VINCE IL BUONUMORE), IL SECONDO DELLA MANNOIA (E PURE LEI, SI RISPARMIA LE ROGNE DELLA VITTORIA) E IL TERZO DI ERMAL. TUTTI E TRE SONO PASSATI DA EDICOLA FIORE, CHE PORTA IL BUONUMORE. CHE FA VINCERE SEMPRE''

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport