• Dagospia

    VIDEO-FLASH! - MA I CARRI ARMATI RUSSI SONO FATTI DI CARTAPESTA? GUARDATE QUESTO FILMATO: BASTA QUALCHE COLPO E UN TANK SI DISINTEGRA, CON LA TORRETTA CHE SCHIZZA IN CIELO A 75 METRI DI ALTEZZA - SIAMO ALLE PORTE DI MARIUPOL: LE IMMAGINI SONO STATE REALIZZATE DA UN GIORNALISTA CINESE CHE VOLEVA RAGGIUNGERE LE ACCIERIE AZOV MA E' STATO BRUSCAMENTE FERMATO DALL'ATTACCO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Carro armato russo esplode vicino Mariupol Carro armato russo esplode vicino Mariupol

    In questo video si vede il momento in cui un carro armato russo viene annientato appena fuori Mariupol: nell’esplosione la torretta si alza per 75 di metri in aria.

     

    Lo straordinario video girato dal canale televisivo di stato cinese Phoenix mostra l’improvvisa esplosione, avvenuta nell’Ucraina orientale, che spazza via il carro armato. Invece la torretta è rimasta intatta mentre schizzava in cielo sopra Mariupol.

     

    Carro armato russo esplode vicino Mariupol 2 Carro armato russo esplode vicino Mariupol 2

    Il giornalista cinese che ha girato il filmato ha detto che il suo autista ha dovuto frenare per evitare l’esplosione. La sua tv: «Il giornalista Lu Yuguang è sfuggito alla morte durante l'intervista nell'Ucraina orientale: l'autista ha avuto bisogno di frenare per evitare il l’esplosione»..

     

    «Phoenix Satellite TV ha inviato una squadra di intervistatori in prima linea per recarsi all'acciaieria Azov di Mariupol il 6 maggio per discutere dell'evacuazione dei civili da parte delle Nazioni Unite, del Comitato internazionale della Croce Rossa e dell'Organizzazione militare russa».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport