Dagotraduzione dal Daily Mail
Lais Alves litiga con il fidanzato Andre
In Brasile una donna di 33 anni è stata accusata di tentato omicidio dopo aver cercato di investire il suo ragazzo mentre era seduto fuori da un bar.
Venerdì scorso Lais Alves, 33 anni, era uscita con il suo fidanzato per una serata alcolica: i due si era accomodati al Belo Horizonte di Floramar e avevano iniziato a ordinare drink. Dopo quattro birre e sei bicchieri di whisky, Alves però ha perso lucidità.
Lais Alves litiga con il fidanzato Andre 2
Così il suo ragazzo, Andre, ha cercato di convincerla a lasciare il locale, e i due hanno iniziato a litigare. Come si vede nel video delle telecamere di sorveglianza, lei gli rompe una bottiglia sul braccio e cerca di mordergli il petto.
Dopo una breve lotta, Andre riesce a far alzare Alves, la porta sul marciapiede, e dopo qualche istante i due vengono raggiunti da un gruppo di clienti che li separa. Lei prova ad inseguirlo, poi si rassegna ed esce di scena.
Lais Alves investe il fidanzato Andre
Tutto sembra tornato alla normalità, Andre è tornato al tavolino, lei è salita in macchina con l’intenzione di andare via, ma quando accende il motore cambia idea e lancia l’auto con il fidanzato, che viene travolto. Si ferma, poi riparte, ancora più avanti.
La polizia ha arrestato Alves con l’accusa di tentato omicidio e guida in stato di ebbrezza.
Lais Alves investe il fidanzato Andre 2