• Dagospia

    VIDEO-FLASH: VOLETE VEDERE COME SI SCAMPA ALLA MORTE PER POCHI CENTIMETRI? - GUARDATE QUESTO VIDEO GIRATO A BAOSHAN, IN CINA: UNA DONNA ERA SEDUTA A LEGGERE ALL'OMBRA DI UN ALBERO, QUANDO UN ANZIANO HA PERSO IL CONTROLLO DELL'AUTO E LE E' PIOMBATO ADDOSSO - OPPURE IL FILMATO DELL'UOMO INTENTO A FARSI UN SELFIE PROPRIO MENTRE UN CAMION ESCE DI STRADA E... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Donna travolta da auto in Cina Donna travolta da auto in Cina

    A volte è questione di attimi. Come nel caso di questa donna cinese, seduta a leggere un libro all’ombra di un albero, che si è salvata da un urto spaventoso per pochi centimetri. L’auto infatti esce di strada, trascina un motorino parcheggiato e la sfiora soltanto prima di fermarsi contro l’albero.

     

    L’incidente è successo a Baoshan, in Cina, il 22 marzo. La donna viene subito soccorsa dai passanti mentre l’autista, un uomo anziano, resta al suo posto. Ha poi riportato solo leggere ferite.

     

    Donna travolta da auto in Cina 2 Donna travolta da auto in Cina 2

    Il video è stato rilasciato poche settimane dopo un altro video, in cui si vede un uomo quasi travolto da un camion mentre è intento a scattarsi un selfie. Questo secondo incidente è avvenuto a Panzhihua, sempre in Cina.

    Uomo travolto da camion in Cina Uomo travolto da camion in Cina Donna travolta da auto in Cina 3 Donna travolta da auto in Cina 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport