• Dagospia

    VIDEO! "HO AVUTO IL COVID E HO UN CANCRO ALLE PALLE, CHIEDO DI PARLARE SENZA MASCHERINA" - SGARBI CHOC SPIAZZA L’AULA DI MONTECITORIO – LA RISPOSTA DEL VICEPRESIDENTE MANDELLI – IL CRITICO A “LA ZANZARA”: HO UN PROBLEMA ALLA PROSTATA. CERCHIAMO DI SALVARE L’EREZIONE. L’UNICA COSA CHE HO DA QUALCHE ANNO È CHE CACO 8 VOLTE AL GIORNO. IL CHE VA BENE PERCHÉ TI LIBERI DALLA MERDA. MA È L’UNICA CONDIZIONE DI LIMITAZIONE ALLA MIA..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da video.repubblica.it

    sgarbi sgarbi

    "Ho il cancro e chiedo di parlare senza mascherina". Vittorio Sgarbi durante il suo intervento alla Camera si è rivolto così alla presidenza, con una dichiarazione che ha spiazzato l'aula.

     

    "In ordine alle vicende umane e sanitarie che mi hanno fatto conoscere di avere avuto, nel mese di dicembre, il Covid e quindi di avere gli anticorpi, in ordine al fatto che, dopo ulteriori visite, risulto affetto da cancro, le chiedo di poter parlare senza la mascherina", ha detto il parlamentare, suscitando anche proteste tra i deputati.

     

    sgarbi sgarbi

    La risposta del vice presidente Mandelli è stata molto formale: "Ora la mantenga, farò presente al presidente Fico e lui provvederà a dare la risposta", ha detto. La battaglia di Sgarbi contro le mascherine va avanti da tempo. Lo scorso ottobre il deputato era stato portato via di peso dai commessi per essersi rifiutato di indossare la protezione.

     

    SGARBI

    Da liberoquotidiano.it

     

    sgarbi al telefono foto di bacco (2) sgarbi al telefono foto di bacco (2)

    È guarito dal Covid ma ha un grave problema di salute. Una notizia clamorosa quella che Vittorio Sgarbi ha affidato a una diretta social e poi confermato in un'intervista a la Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio24.

     

     

    "Basta retorica sui medici. Il medico deve stare in ospedale, cura i malati che ci sono. Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul ca**o. Non c’è solo il Covid al mondo. Io ho avuto il Covid e ne sono uscito, e ho un cancro alle palle e non ne sono ancora uscito", ha detto il critico d'arte, parlamentare e candidati sindaco alle elezioni amministrative a Roma.

    vittorio sgarbi vittorio sgarbi

     

    "Il mio medico, Mario Pepe, mi ha fatto delle analisi e mi ha detto che ho gli anticorpi, e che probabilmente ho avuto il coronavirus a dicembre. Dunque ho gli anticorpi, non devo fare il vaccino per sei mesi e sono perfettamente a posto. Sono stato asintomatico senza saperlo", rivela spiegando di aver contratto il Covid senza fortunatamente sviluppare i sintomi più gravi della malattia.

     

     

    SGARBI SGARBI

    E il tumore? “Ho fatto delle analisi per la prostata. Ho un problema, cerchiamo di resistere. C’è un ingrossamento, c’è qualcosa che stanno analizzando. Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta. Cerchiamo di salvare l’erezione, sono abbastanza seguito. Per ora l’attività urinaria e di erezione è regolare. L’unica cosa che ho da qualche anno è che c**o sette, otto volte al giorno. E non ho mai trovato il modo di mitigare questa cosa, il che va bene perché ti liberi dalla merda. Ma è l’unica condizione di limitazione alla mia libertà assoluta", racconta senza filtri Sgarbi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport