• Dagospia

    NELLA PANDEMIA SI PUÒ ANCHE RIDERE - VIDEO: IL MOMENTO IN CUI CRISANTI SCOPRE DI ESSERE STATO QUERELATO DA VINCENZO DE LUCA. SOLO CHE FORMIGLI SI È CONFUSO CON RICCIARDI, CHE SAREBBE APPARSO A ''PIAZZAPULITA''. INFATTI IL VIROLOGO REAGISCE INCREDULO: ''MI SORPRENDE. CHE DEVO DIRE, LO FACESSE''. FINCHÉ IL CONDUTTORE…

     

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.adnkronos.com

     

    "De Luca mi querela? Mi sorprende, lo facesse…". Corrado Formigli 'spaventa' il professor Andrea Crisanti nella puntata di Piazzapulita. Il giornalista annuncia a Crisanti una querela in arrivo dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca. "Non capisco...", dice Crisanti, visibilmente sorpreso. "Ho fatto confusione, De Luca si riferisce a Ricciardi…", si corregge Formigli, indicando il reale destinatario della querela. Alla domanda sull'emergenza in Campania, Crisanti replica con particolare cautela: "Aspetti un attimo, mi faccia riprendere… Mi ha annunciato una querela in diretta… La situazione in Campania è preoccupante e credo che i politici se ne rendano conto in prima persona. E’ una regione con un’elevata densità di popolazione, va seguita passo passo...", chiude Crisanti.

    ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI WALTER RICCIARDI PIAZZA PULITA WALTER RICCIARDI PIAZZA PULITA CORRADO FORMIGLI PIAZZAPULITA CORRADO FORMIGLI PIAZZAPULITA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport