• Dagospia

    VIDEO: IL PUNTO PIÙ PAZZO DI SEMPRE – SHOW DEL KAZAKO ALEKSANDR BUBLIK AL CANADIAN OPEN: DURANTE LA PARTITA CONTRO L’AMERICANO BEN SHELTON LANCIA LA RACCHETTA A TERRA E LA PALLINA VA DELL’ALTRA PARTE. PECCATO, PERÒ, CHE L’ARBITRO NON L’ABBIA CONSIDERATO PUNTO VALIDO, VISTO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da https://www.eurosport.it/

     

    alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto

    È davvero uno show quello tra Bublik e Shelton nel 1° turno di Montréal.  […] Il kazako lancia la racchetta a terra perché era impossibile raggiungere la pallina colpita, morbidamente, da Shleton. Ebbene, Bublik riesce a fare la magia... La pallina finisce proprio contro la racchetta lanciata a terra e va nell'altra parte di campo beffando Shelton. Il punto più pazzo di sempre.

     

    Peccato, però, che l'arbitro non l'ha considerato punto valido, visto che Bublik si è proprio disfatto della racchetta e, praticamente, non ha controllato lui il colpo. Quello era anche il match point di Shelton che, così, nonostante questo colpo, si qualifica per il secondo turno.

    alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 3 alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 3 alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 1 alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 1 Alexander Bublik Alexander Bublik alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 2 alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 2 alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 4 alexander bublik fa punto lanciando la racchetta toronto 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport