• Dagospia

    VIDEO! LA CONSIGLIERA COMUNALE DI PALERMO, GIULIA ARGIROFFI, È STATA AGGREDITA MENTRE FILMAVA DUE DONNE CHE “BUCAVANO” LE TELECAMERE DELLA ZTL NEL CENTRO DI PALERMO, GUIDANDO CONTROMANO ALL'ALTEZZA DEL VARCO – LE FURBETTE HANNO INIZIATO A INSULTARLA, L’HANNO PRESA A PIZZE E HANNO COLPITO LA SUA AUTO. A QUEL PUNTO LA POVERETTA HA CHIAMATO LA POLIZIA E…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corriere.it

     

    aggressione a giulia argiroffi 3 aggressione a giulia argiroffi 3

    L’aggressione alla consigliera comunale di Palermo, Giulia Argiroffi, è un atto inaccettabile e deplorevole. Il fatto che sia stata aggredita mentre cercava di documentare una violazione nella Zona a Traffico Limitato (Ztl) dimostra quanto sia importante il rispetto delle norme del codice stradale e quanto sia necessario affrontare il problema delle violazioni.

    aggressione a giulia argiroffi 2 aggressione a giulia argiroffi 2

     

    La consigliera comunale è stata aggredita da due donne in città dopo averle filmate. Le donne avevano violato la Zona a Traffico Limitato (Ztl) guidando in contromano. Le due, dopo essersi accorte di essere filmate, hanno reagito con insulti, danneggiando l’auto e colpendo la consigliera con uno schiaffo. Argiroffi aveva precedentemente sollevato la questione delle violazioni nella Ztl.

    aggressione a giulia argiroffi 1 aggressione a giulia argiroffi 1 aggressione a giulia argiroffi 4 aggressione a giulia argiroffi 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport