• Dagospia

    VIDEO! LA REPLICA DI ORNELLA VANONI AL SIGNOR MELONI, ANDREA GIAMBRUNO: “IL LUPO NON È NEL BICCHIERE, È FUORI DAL BICCHIERE” – IL COMPAGNO DELLA SORA GIORGIA, IN DIRETTA TV, DOPO GLI STUPRI DI PALERMO E CAIVANO, AVEVA DETTO: “SE EVITI DI UBRIACARTI E DI PERDERE I SENSI, MAGARI EVITI ANCHE DI INCORRERE IN DETERMINATE PROBLEMATICHE. RISCHI CHE IL LUPO LO TROVI” - ANCHE CHIARA FERRAGNI SI È SCAGLIATA CONTRO GIAMBRUNO: “STRANAMENTE È SEMPRE LA DONNA AD ESSERE COLPEVOLIZZATA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.dire.it

    ornella vanoni ornella vanoni

    Continua la bufera che vede protagonista Andrea Giambruno, il giornalista di Rete 4 messo alla gogna per le frasi pronunciate nel suo programma “Il Diario del Giorno”. Come è ormai noto, il giornalista, in diretta tv, dopo i fatti di Palermo e Caivano, ha detto:

     

    “Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche rischi che il lupo lo trovi”.

     

    Parole inaccettabili anche per Ornella Vanoni, che sui social replica al marito di Giorgia Meloni senza peli sulla lingua: “Il lupo non è nel bicchiere, è fuori dal bicchiere”. Qualche ora prima, anche Chiara Ferragni si è espressa contro Giambruno scrivendo: “Stranamente è sempre la donna ad essere colpevolizzata: victim blaming allo stato puro”.

     

     

    ornella vanoni ornella vanoni tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 5 tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 5 ANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLARE ANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLARE ANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLARE ANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLARE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport