Cuadrado non è Alemão pic.twitter.com/rdjfyu9Lbq
— Daniele De Felice (@DanieleBibo) April 25, 2023
Estratto dell'articolo di Paolo Fiorenza per www.fanpage.it
JUAN CUADRADO COLPITO DA UN ACCENDINO DURANTE JUVENTUS NAPOLI
Si sono spenti ormai gli echi – e le relative polemiche – che hanno fatto seguito alla sfida di domenica sera tra Juventus e Napoli, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete segnata al 93′ da Raspadori. Un gol pesantissimo che dà ora il primo match point alla squadra di Spalletti, che può vincere matematicamente il terzo Scudetto della storia azzurra già nel prossimo fine settimana, qualora batta la Salernitana e la Lazio non vinca in casa dell'Inter.
Nelle ultime ore peraltro è stato diffuso sui social un video in cui si vede Juan Cuadrado colpito da un accendino e la reazione del colombiano.
JUAN CUADRADO COLPITO DA UN ACCENDINO DURANTE JUVENTUS NAPOLI
[…] In un video che sta circolando, si vede il colombiano in procinto di battere un calcio d'angolo nel secondo tempo del match. Il punto di battuta è posto proprio sotto il settore ospiti dello Stadium, occupato dai tifosi del Napoli. A un certo punto, col gioco fermo in attesa che vengano effettuate delle sostituzioni, si vede un oggetto – molto probabilmente un accendino – spiovere dall'alto e colpire alla spalla il giocatore della Juve.
JUAN CUADRADO COLPITO DA UN ACCENDINO DURANTE JUVENTUS NAPOLI JUAN CUADRADO COLPITO DA UN ACCENDINO DURANTE JUVENTUS NAPOLI