
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
LA SINISTRA ALLA FRUTTA – MICHELE SERRA, INCALZATO DA CORRADO FORMIGLI, DICE LA SUA SULLO SPOT DELLA ESSELUNGA SULLA PESCA: “È LECITO FARE PUBBLICITÀ SUI GENITORI SEPARATI SENZA CHE SI ALLESTISCA UNA SORTA DI PULIZIA MORALE CHE CASTIGA. PER ME ‘CENSURA’ È SEMPRE STATA UNA PAROLA DI DESTRA, MI INQUIETA MOLTO IL FATTO CHE RISCHIA DI DIVENTARE UNA PAROLA PRATICATA A SINISTRA” – VIDEO
Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it
Lo spot Esselunga ancora sulla bocca di tutti. A PiazzaPulita Corrado Formigli chiede anche il parere di Michele Serra. È lui a prendere le difese della pubblicità che vede protagonista una bambina, impegnata nel tentativo di avvicinare i genitori separati.
"Ho trovato lo spot uno dei tanti leciti che ci sono in circolazione. Se poi vogliamo fare l'elenco degli spot che ci irritano come quelli delle famigliole tradizionali tutte contente...". Insomma, per la firma di Repubblica "è lecito fare pubblicità sui genitori separati senza che si allestisca una sorta di pulizia morale che lo castiga".
E, incalzato dal conduttore di La7 […], ammette: "Questa è stata la sinistra. Anche se la politica è arrivata dopo, prima ci sono stati i social". Da qui la stoccata a Pd e compagni: "Per me censura è sempre stata una parola di destra, mi inquieta molto che minaccia di diventare una parola praticata a sinistra".
Serra porta ad esempio il caso Vannacci: "Poi vengono fuori cose di questo tipo, che dicono cose usuali per i peggiori bar del Paese e che però si presentano come persone che parlano nel nome della libertà di opinione perché dall'altra parte c'è una specie di fronte compatto censorio". […]
spot esselunga la pesca 5
michele serra a piazzapulita
meme sullo spot di esselunga la pesca 1
MEME SULLO SPOT DI ESSELUNGA - BOSCHI, RENZI E CALENDA
gennaro sanguliano e lo spot esselunga sulla pesca - meme il grande flagello
andrea giambruno e lo spot esselunga sulla pesca - meme by il grande flagello
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…