• Dagospia

    SINNER PERDE LA BATTAGLIA DI PARIGI – DOPO QUATTRO ORE DI GRANDE TENNIS, ALCARAZ HA BATTUTO IL TENNISTA ITALIANO AL QUINTO SET E HA CONQUISTATO LA FINALE DEL ROLAND GARROS – JANNIK, AVANTI DI DUE SET A UNO, HA POI CEDUTO 6-4 6-3 ALL'AMICO-RIVALE – SINNER LASCIA IL TORNEO MA SI CONSOLA CON LA CONQUISTA DELLA VETTA DELLA CLASSIFICA MONDIALE: “HO FATTO UN PASSO AVANTI SULLA TERRA ROSSA. L’ANCA NON MI PREOCCUPA. ORA VEDIAMO COME VA ALLE OLIMPIADI...” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    ++ ROLAND GARROS: SINNER KO CON ALCARAZ, IN FINALE LO SPAGNOLO +

    JANNIK SINNER - ROLAND GARROS JANNIK SINNER - ROLAND GARROS

    (ANSA) -  Jannik Sinner cede in semifinale al Roland Garros con Carlos Alcaraz. Lo spagnolo si è imposto per 2-6 6-3 3-6 6-4 6-3 dopo quasi quattro ore di gioco e va in finale dove affronterà il vincente tra il norvegese Casper Ruud ed il tedesco Alexander Zverev. 

     

    ROLAND GARROS: SINNER, "VEDIAMO SE VA MEGLIO ALLE OLIMPIADI"

    (ANSA) - "Se guardiamo il lato positivo, ho compiuto un passo avanti su questa superficie": lo ha detto Jannik Sinner, dopo la sconfitta in semifinale contro Carlos Alcaraz sulla terra rossa del Roland Garros. "Ora vediamo le Olimpiadi che per me sono molto importanti. Vediamo come va".

     

    A chi chiedeva quali fossero i suoi auspici più personali, l'azzurro numero 1 al mondo ha risposto: "Sono una persone felice, Se non sono felice io... Vivo una bella vita, no? Gioco a tennis, mi piace giocare a tennis. Poi vediamo come va". In conferenza stampa, Sinner ha anche riferito di non essere più preoccupato per il problema all'anca. (ANSA).

     

    JANNIK SINNER - ROLAND GARROS JANNIK SINNER - ROLAND GARROS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport