• Dagospia

    VIDEO! "SO' TUTTI FASCI" - IL FUORIONDA DI PINO CORRIAS A “OTTO E MEZZO” SUL GOVERNO MELONI – LILLI GRUBER STAVA PARLANDO CON FRANCO BERNABE’ DELLA PREMIER CHE SEMBRA SCEGLIERE MALE I SUOI COLLABORATORI – IL BANCHIERE E DIRIGENTE PUBBLICO HA CONSIGLIATO DI NON GENERALIZZARE, CITANDO IL CLASSICO PROVERBIO "NON FAREI DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO". A QUEL PUNTO CORRIAS HA SUSSURRATO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da repubblica.it

     

    https://www.repubblica.it/politica/2024/09/17/video/so_tutti_fasci_pino_corrias_lilli_gruber_governo_meloni-423505020/?ref=RHCV-BG-P1-S3-T1

     

     

    lilli gruber pino corrias a otto e mezzo lilli gruber pino corrias a otto e mezzo

    Durante la trasmissione Otto e Mezzo su La7, Lilli Gruber ha riportato le dichiarazioni della segretaria dem Elly Schlein, che ha evidenziato come ogni giorno emergano problemi legati ai ministri del governo Meloni, tra cui Sangiuliano, Salvini e Santanchè. Secondo Schlein, Meloni sembra scegliere male i suoi collaboratori o non avere alternative migliori.

     

    In risposta, Franco Bernabè, banchiere e dirigente pubblico, ha consigliato di non generalizzare, citando il classico proverbio "Non farei di tutta l'erba un fascio".

     

    Il commento di Bernabè ha scatenato una reazione sussurrata del giornalista e scrittore Pino Corrias, presente in studio ma non inquadrato dalle telecamere, il quale ha osservato: "So' tutti fasci".

     

    (...)

    franco bernabè a otto e mezzo franco bernabè a otto e mezzo lilli gruber a otto e mezzo lilli gruber a otto e mezzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport