• Dagospia

    AMERICA BANG BANG SPARATORIA A RACINE, IN WISCONSIN, DOVE UN 16ENNE È FINITO IN UN’IMBOSCATA DI DUE UOMINI CHE SONO SCESI DA UN SUV, LO HANNO SEGUITO E GLI HANNO SPARATO A BRUCIAPELO: L’ADOLESCENTE ERA IN COMPAGNIA DI UN BIMBO CHE È RIUSCITO A FUGGIRE. LA VITTIMA È RICOVERATA IN CONDIZIONI CRITICHE IN OSPEDALE MENTRE I SUOI AGGRESSORI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    sparatoria a racine 3 sparatoria a racine 3

    Sparatoria choc a Racine, in Wisconsin, dove un 16enne è finito in un’imboscata di due uomini che lo hanno seguito, sono scesi da un’auto e gli hanno sparato a bruciapelo.

     

    Il ragazzo era insieme a un bambino che è riuscito a scappare. Lui è rimasto a terra ed è stato soccorso da un testimone che ha immediatamente chiamato un’ambulanza. Al momento è ricoverato in condizioni critiche, ma stabili. Gli aggressori sono dileguati su un suv e la polizia non è ancora riuscita a rintracciarli.

    sparatoria a racine 2 sparatoria a racine 2

     

    La sparatoria è avvenuta a sole due settimane di distanza da un altro caso: a essere colpito alla testa in quell’occasione fu un 14enne. Nel 2021, 76 minorenni sono stati incarcerati nella contea di Racine per fatti legati al possesso di armi.

    sparatoria a racine 1 sparatoria a racine 1

     

    eugene henderson eugene henderson

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport