DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
? "Vamos a bailar, esta vida nueva!"
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 4, 2024
Carmen Di Pietro e Valeria Marini interpretano Paola e Chiara a #taleequaleshow pic.twitter.com/oIjx3XVJ6V
Roberto Mallò per www.davidemaggio.it
valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 6
‘Disastro stellare’ nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show. Dopo l’’agghiacciante’ performance della scorsa settimana al fianco di Roberto Ciufoli, nei panni di Tony Effe e Gaia, Carmen Di Pietro ha dato nuovamente il ‘meglio’ di sé, rendendosi protagonista di un’esibizione degna de I Nuovi Mostri.
Stavolta a cercare di aiutarla ci ha pensato Valeria Marini, che ha scelto di accompagnarla sulle note di Vamos a Bailar di Paola e Chiara. Il risultato è stato però totalmente disastroso.
Se la bionda Valeria ha indossato una parrucca mora per calarsi nei panni di Paola, Carmen è salita sul palco con una folta chioma platino per impersonare Chiara. Fuori tempo e stonata fin dal primo secondo, Di Pietro ha cominciato a sbraitare, costringendo più volte la Marini a tapparsi le orecchie e a chiedere ‘aiuto’ ai presenti (non che poi la Marini fosse chissà quanto brava). Un’esibizione, dal sapore cringe, che ha divertito il pubblico e ‘spaventato’ il giurato Cristiano Malgioglio:
valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 5
Dopo aver ascoltato ho bisogno di una tecnica di rilassamento. (…) E‘ stato un incubo incredibile. Se non mi viene un infarto adesso non mi verrà mai più. Faccio le corna. Una cosa così mai ascoltata. (…) Ho trovato un disastro, un terremoto.
Parole che hanno dato modo a Carmen di ‘accusare’ Valeria di averla fatta andare “fuori tempo“, con Cristiano che ha prontamente chiesto alla concorrente “ma che coraggio hai” per la strampalata affermazione. Momento esilarante che ha fatto da apripista ai commenti degli altri giudici: da un lato l’ospite Enrico Brignano ha chiesto ironicamente chi tra le due fosse Paolantoni e chi invece Cirilli. Dall’altro Alessia Marcuzzi ha ironizzato asserendo di avere finalmente compreso poiché Paola e Chiara si fossero divise. A mettere la ‘ciliegina sulla torta’ ci ha pensato l’altro ospite Pupo:
CRISTIANO MALGIOGLIO - ALESSIA MARCUZZI - PUPO - TALE E QUALE SHOW
Per me questa è l’essenza della televisione. (…) Non sto facendo ironia. Senza questo tipo di performance il programma perderebbe una parte del suo senso. (…) Come diceva il grande poeta, in Via del Campo, una canzone famosa di De Andrè, ‘dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori’. Questo è letame artistico dal quale nasce il fiore dell’intrattenimento. (…) Questa è un’altra gara. Io dalla prossima volta aumenterei le performance così e farei Tale e Quale Shock.
Tra una risata e l’altra, Malgioglio ha dunque proposto di avere, il prossimo anno, Valeria e Carmen come ‘ripetenti’, mentre Giorgio Panariello si è chiesto se la loro performance, tra vent’anni, finirà tra i nastri di Techetechetè. Nel dubbio, forse, sarebbe stato meglio ‘scappar’ piuttosto che ‘bailar’.
valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 1valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 2VALERIA MARINI E CARMEN DI PIETRO - TALE E QUALE valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 3valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…