
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
VIDEO! - IL TGR RAI DEL VENETO SCODELLA IL FILMATO CHE GIACOMO FRISO, ACCUSATO DI AVER AMMAZZATO A COLTELLATE IL 32ENNE MICHAEL BOSCHETTO, A VILLAFRANCA PADOVANA, HA REALIZZATO CON IL CELLULARE DELLA VITTIMA - IL FILMATO, IN CUI SI VEDE FRISO BALLARE, È STATO TROVATO DAL PAPA' DEL RAGAZZO UCCISO CHE, DOPO UN ANNO DALL'OMICIDIO, È RIUSCITO A SBLOCCARE L'IPHONE DEL FIGLIO...
Trenta secondi di video ripreso poco dopo l’omicidio di Michael Boschetto. Era il 27 aprile 2024. A farlo Giacomo Friso, in carcere con l’accusa di aver ucciso a coltellate il 32 enne di Villafranca Padovana.
Le immagini erano conservate nel cellulare della vittima che venne sequestrato al presunto omicida. Le ha recuperate il padre di Michael con l’aiuto della fidanzata dal giovane.
Stavano cercando alcuni ricordi nella galleria fotografica quando hanno fatto la scoperta. Un video dunque trovato quasi per caso ad un anno di distanza dall’omicidio. Il filmato entrerà ora nel processo che partirà l'11 settembre prossimo.
Il presunto omicida, arrestato poco dopo il delitto, aveva detto di essersi difeso. Dichiarazioni contraddittorie che non avevano convinto gli investigatori. Non aveva spiegato tra l’altro perché fosse in possesso di un coltello di quasi 40 centimetri rivelatosi l’arma del delitto.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…