Silvio @berlusconi a #Tribù - Europa19 ha commentato l'episodio di quando Totti fu accolto in campo in Kuwait con l'inno di @forza_italia: https://t.co/iG7AeK900M pic.twitter.com/n0fNpJ9D3R
— Sky tg24 (@SkyTG24) 17 maggio 2019
FRANCESCO TOTTI IN KUWAIT
«Spero di portare la Roma il più in alto possibile, perché la Roma si tifa e si ama». Parola di Francesco Totti, ospite in Kuwait per l’Al Roudan Tournament un torneo di futsal a cui ha partecipato. L'ex numero dieci ha indossato nuovamente gli scarpini per il torneo insieme all'amico Vincent Candela, ma entrando in campo è stato accolto con l'inno di Forza Italia invece dell'inno di Mameli.
Il dirigente giallorosso poi ha rilasciato alcune dichiarazioni, a partire dalla rivalità del club giallorosso con la Juventus: «Non sarà facile colmare il gap con la Juve, ma sono fiducioso che troveremo una soluzione. Vincere? Non è facile perché soprattutto in Italia è la Juventus è la strafavorita visto che ha la possibilità di acquistare dei top player, come per esempio Ronaldo: nessuno poteva pensare che la Juve riuscisse a prenderlo e invece…ha giocatori di livello internazionale elevato perciò in Italia la differenza è quella. Non sarà facile colmare il gap con la Juventus ma sono fiducioso che troveremo una soluzione».
Sulle possibilità di rivedere la Roma in Champions, Totti è realista: «Mi sa che bisogna aspettare un anno per vederla...».
BERLUSCONI A SKYTG24